Dopo una prolungata attesa, finalmente la giudice di X Factor U.K. Kelly Rowland si è esibita sul palco del talent show. La cantante ha promosso il suo nuovo album “Here I Am” pubblicato ufficialmente nel Regno Unito una settimana fa. L’esibizione è stata energica e ben coreografata, frizzante ed accattivante. Per l’occasione Kelly non ha presentato solo il suo nuovo singolo “Down For Whatever” ma ha fatto ballare il pubblico anche sulle note di “When Love Takes Over” e nel finale “Commander”.

  • Matteo Rolleri

    stupenda…nelle performance è sempre brava..peccato che ne ha fatte poche…si deve davvero svegliare di più

  • Alfonso Paciello

    Timbo, come ti ho detto già nel post che trattava il presunto “flop” dell’album, ti ridico che il disco è uscito OGGI 5.12.11 sul mercato inglese, quindi il post del flop è totalmente infondato (il fatto che non era neanche tra i primi 50 nella midweek, e ti credo… non era uscito!!!!!!!!!)…io farei una rettifica perchè quel post mi sapeva proprio di “diffamazione”…

  • Ale 96

    Fa bene a promuoverla!!!

  • andrrea

    SUPERLATIVA !!!!!!

  • solis90

    BRAVISSIMA!!!!!!! Queste si che sono performances. Kelly e Bee cantano e ballano. OTTIME. Lady GaGa fa scena…molto brava. Adele si piazza e canta ma lo fa da Dio per non parlare di JHudson. Va beh Alicia è intramontabile. Buone speranze su Mariah e Whitney che torna a recitare. Qualche dubbio su Madonna che comunque non delude mai del tutto. Grande P!nk. JLO ottima performer…Janet non si smentisce mai! Britney e Christina hanno bisogno d manutenzione ma sn grandi. Dai Dai intravedo molti comeback in grande stile.

  • Umberto Olivo

    finalmente!! performare nella finale è stata un’ottima idea, grande kelly!!! che poi mi è piaciuta anche di più che al mini concerto (e ce ne vuole)

  • Niccolò Santelli

    e l’album è salito alla 7 su itunes… seguito da 4 che sta alla 8 ;)