Non si ferma la promozione televisiva di Kelly Rowland. La cantante recentemente è stata ospite di Good Morning America, dove ha cantato alcuni dei successi delle Destiny’s ChildH oltre alla hit “When Love Takes Over”, brano che l’ha riportata alla ribalta grazie all’aiuto di David Guetta.

Per quanto riguarda il nuovo album della cantante si tratta di un progetto solido con un concept ben definito che però non ha le caratteristiche tali da poter essere apprezzato da un pubblico ampio. Il fan dell’interprete sicuramente avranno apprezzato e lo dimostrano anche le vendite del disco, simili in quantità a quelle del precedente LP, il quale beneficiato di una hit come “Motivation”. Ecco il video della performance e che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Kelly Rowland canta When Love Takes Over ed un medley delle Destiny’s Child a GMA

  • CarLoud

    Perchè dite che motivation è una hit?! ma state bene?

    • beh negli usa è platino nonché singolo rnb più venduto del 2011, dunque a livello nazionale è una hit a tutti gli effetti

  • Lolly

    Ma è un mito! Non so spiegarlo ma pur essendo meno schematica nelle performance di una rigorosissima Beyoncè, ha qualcosa di coinvolgente che supera anche l’insuperabile cugina! Le Destinys’ Child vanta tre delle migliori artiste di tutti i tempi e spero che il pubblico valorizzi tutte e tre perchè tutte e tre sono meritevoli!

  • jEsSy

    LE AUGURO DI ARRIVARE AL DISCO D ORO XKE LO MERITA DAVVERO! SO CHE QUALCUNO AVRA DA RIDIRE MA è BELLO VEDERE CHE I TEMPI DI GENTE COME KESHA E ALTRE SOTTOSPECIE DI CANTANTI SIANO BELLI CHE FINITI!