La mitica Kelly Rowland si è imbarcata nell’avventura con la musica dance! Il feedback è stato ottimo fino ad ora, e tutti sembrano essere concordi che l’unico modo di distanziarsi dai confronti con le altre DC era quello di uscire dal seminato! Con “When Love Takes Over” c’è stato un primo esperimento riuscitissimo, ed ora, la bella Kelly, ci riprova con “Commander“!

In Florida, Kelly, ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli a la Diana Ross! Proprio così, come Diana si è buttata rischiando come artista black dentro la musica “dance”, ed anche i capelli sono un grande omaggio!

[[rnb-gallery]]

Trovo che Kelly stia divinamente con ogni taglio! Ricordo perfettamente quando li portava cortissimi nelle Destiny’s, era veramente un viso splendido, e li sapeva portare magnificamente! Mi chiedo come sarà il video per il nuovo singolo, chi sarà il regista, e come la combineranno..! Qualcosa di “Militaresco” secondo me ci sarà sicuramente…

  • Suinceramente mi sembra parecchio lontana da DR. Diego Agostini

  • james

    sta da dio così, molto meglio d qnd aveva la frangia

  • solis90

    Io vedrei bene il video in stile anni 80. Con lei in un locale della marina cantare a dei militari…ma lei vestita da diva appunto alla Diana Ross…è molto bella questa donna. Io credo che canzoni come Stole e Dilemma siano talmente indimenticabili che kelly ha lasciato un segno nella musica che beyoncè non è riuscita a fare con dei singoli…Bellissima voce, diva quanto si vuole ma canzoni profonde come quelle di kelly…mah…non saprei. Secondo me kelly dovrebbe essere più continuativa nelle release, in questo modo riuscrebbe a superare la cugina secondo me…

  • womanizer93

    Lei è sempre bella! io spero che faccia riprenda in mano la carriera con commander e venda tantissimo! cosi da metterla in cu** a beyonce che è l’unica che si e presa i meriti fin ora! anche kelly perchè ricordo stole o dilemma ma molto di meno! voglio che faccia vedere chi è! io la preferisco a bee nettamente! comunque no militaresco no! io voglio qualcosa molto estivo!

    • joey81

      sono d’accordo con te … basta con beyonce … chissà che nervoso avrà preso quando ha sentito commander!! ..

  • gio88

    Pare che il direttore del clip , sia giapponese! io spero che non facciano iul solito video con spiagge , mare ecc.. per sottintendere il fatto che la canzone ha l’ambizione di divebntare il nuovo tormentone estivo , come fu WLTO…. mq c’è tutto nella discussione su di lei , nel forum dedicato a Beyonce e alle Dc!!

  • il mio

    a la diana ross?

    ma chi scrive ste cose… santo cielo..