AGGIORNAMENTO: A quanto pare il progetto si è concretizzato non con la creazione di un video alternativo ma del lyrics video ufficiale del brano. Vi posto la clip di seguito, che ne dite?

rs_634x1024-140203095518-634.kelly-rowland-hennessy.ls.2314

Nonostante la sua gravidanza, Kelly Rowland attualmente non è certo intenzionata a starsene con le mani in mano. Come sapete, l’interprete ha recentemente pubblicato “The Game”, brano inserito nella compilation realizzata dalla Pepsi per i Mondiali di Calcio 2014 e scelto come primo (ed unico) singolo estratto da tale disco.

Sebbene il video ufficiale registrato per supportare il pezzo sia già stato pubblicato, a quanto pare l’interprete è intenzionata a realizzarne anche un secondo dalla trama completamente diversa.

Infatti, se nel primo video il protagonista è un bambino brasiliano che sogna di diventare un calciatore, in questa edit gli unici protagonisti saranno i suoi fan.

Per partecipare a questo progetto, le varie persone dovranno girare (possibilmente in alta qualità) dei video in cui mostrano il loro principale talento usando “The Game” come sottofondo in tale clip.

Nessun limite è posto ai partecipanti che potranno dunque esprimere davvero loro stessi nella maniera in cui lo desiderano di più. Tra tutti questi video, ovviamente, Kelly ed il suo team selezioneranno i migliori per formare poi un unico video che supporti il suo personale inno dei mondiali.

Cosa ne dite di questa iniziativa? Parteciperete oppure no?

1 commento

  1. Kelly è sempre più bella,anche col pancione è splendida!!
    Ma mi apre che dall’album della Pepsi sia stata estratta anche Unstoppable di R3hab feat.Eva Simons

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here