Aggiornamento: ecco la versione definitiva e rifinita del nuovo successo di Kelly Rowland! La disco hit “Commander”! Il video era stato mandato in premiere anzitempo, ora invece è stato messo in premiere su Vevo, con tutti i dettagli e le luci a posto…

Poche le differenze con quello leakkato…. voi le sapete individuare?

Energico, trascinante, coinvolgente, immediato e frizzante, con questi aggettivi si può definire “Commander”, primo singolo estratto dal nuovo album di Kelly Rowland. Si tratta di una uptempo dance prodotta da David Guetta e composta da Rico Love, tra l’altro i due appaiono anche all’interno del video che accompagna la canzone. Per la clip Kelly c’ha fatto aspettare ma devo dire che il risultato è di tutto rispetto, colorato, coreografato ed accattivante, il video aggiunge ancora più appeal al brano.

Il singolo ha tutte le carte in regola per ripetere il successo di “When Love Takes Over”, tormentone dell’estate 2009, tra l’altro Kelly ha di recente pubblicato anche “Everywhere You Go”, brano che farà da colonna sonora ai prossimi Mondiali di Calcio sudafricani. Per quanto riguarda invece il terzo studio album della cantante, tutto è ancora top secret, sia il titolo che il periodo di release.

Oltre a “Commander” all’interno del mercato americano sarà rilasciata anche “Shake Them Haters Off”, pezzo più R&B che ricorda i primi lavori della componente delle Destiny’s Child. Ecco dunque il video del lead single, che ne dite, è valsa la pena di aspettare ?

73 Commenti

  1. nn noto nessuna differenza cn il video di prima…cmq a me la canzone piace e anke il video..spero sl k faccia successo negli USA xkè se lo meriterebbe prp!!

  2. Finalmente ce l ha fatta con sto video… Video carino si, promosso!!! La canzone finalmente si comincia a sentire in giro, ora con il video farà ancora meglio!!! BRAVA KELLYYYYY

  3. Bellissimo video mi piace troppo!!!!! Brava Kelly ora come il video verrà inviato ai canali musicali commander scalerà tantissime classifiche u.u

  4. Assolutamente fantastica Kelly!!! dovrebbe performare con i capelli lisci e con la coda…. sta molto meglio!!! Dai kelly voglio ballare sulle tue note quest’estate!!

  5. bellissima la canzone e bello il video,sarà il suo nuovo successo o almeno ha le carte per esserlo e con un po di promozione penso ke sto singolo e il disco andrà piuttosto bene.

  6. ma… chiamarla hit frs è un pò troppo visto che x ora nn sta facendo una cippa xD diciamo che c sn le basi quello sicuro! il video xò no… proprio bruttino a mio parere xD cn quel completo rosso/nero sembra un buttafuori!

  7. Un pò possetto il video… Una cosa la devo dire però, il regista dev’essere un fanatico dei video games, ad un certo punto quando le due Kelly sono faccia a faccia si potrebbe aggiungere: “Mileena vs Jade” … FIGHT!!!

  8. x me è 1 figata pazzesca. qst canzone è assolutamente 1 HIT!!! e 1 kelly così nn l’avevo mai vista. col costume iniziale sembra uscita da mortal kombat. TROPPO FUORI E originale! la coreografia mi ricorda 1 pò quella d feedback d janet jackson…qst è 1 complimento dato ke janet è 1 delle migliori x le coreografie!
    poveri americani se dovranno accontentarsi del singolo d scorta…

  9. ma non so cosa pensare,la canzone in se nn è male e manco il video,però sinceramente mi aspettavo qualkosina in più ,visto ke si mirava a conquistare una fetta di mercato abbastanza importante,nn ha le carte in regole come dici tu,when love takes over è un altra cosa,fidati,son troppo diversi e nn so manco quanto potrebbe fare bene in classifica,visot ke di questo si parlava,cmq nell ‘insieme non è male,vedremo la risposta del pubblico e del rilascio dell’album ,sperando di ascoltare qualkosa un po diverso e di qualità xd

  10. MI ASPETTAVO DI PIU’ DA QUESTO RITORNO…LA CANZONE NON RIESCE A CATTURARMI, CHISSA’ SE RIUSCIRA’ A FARMI RICREDERMI A BREVE, LO SPERO…

    • Adesso si vede xD
      Comunque bellisssimooo mi piace troppo! da ancora piu energia alla canzone! Brava kelly! Sicuramente sarà il tormentone di questa estate 2010 e se lo merita tutto! Dalle prewiew non me lo aspettavo cosi! Bello sono contento per kelly!

  11. Vi prego qualcuno le faccia fare un corso di portamento perchè non sa portare per niente i tacchi!!!!kmq non mi piace nè il video nè la canzone…

  12. cos’è sto video?? O.o
    orribile.
    fortuna che la canzone è potente e farà sicuramente bene.. ma non grazie a questo video a dir poco penoso. soprattutto la parte iniziale.. la parte finale accettabile..

  13. Cmq volevo ricordare che il video ricorda FEEDBACK solo nei costumi dei ballerini che accompagnano la Black Kelly…. se è per qst tante artiste riprendono stili di altre: ultima in ordine di apparizione Xstina Aguilera….

  14. Canzone bella, video un pò meno. il primo minuto è troppo statico, tutte quelle mossette con le braccia mi hanno fatto un pò ridere =) =) a tratti ricorda molto Feedback di Janet e quella tutina rossa fa molto Britney in Oops! =) =) =)
    Nel complesso il video per me stona con la canzone. A prescindere penso che andrà molto bene, farà sfracelli in Europa. E non vedo l’ora di ascoltare il nuovo cd!!

  15. Mamma mia quanto mi fate incakkiare!!come mai nessun insulto??Questo video nn ricorda feed back!ma è l esatta copia!e pensare che mettete in croce solo x un paio di okkiali…mah… chi vi capisce è proprio un genio..peace…

  16. La canzone è strepitosa è ha tutte le carte per essere il tormentone di quest’estate sempre se da noi le radio la passeranno… Il video sinceramente non mi piace,mi ha deluso parecchio… uff :(

  17. Secondo me avete il paraocchi….è un video bellissimo, la canzone spacca di brutto, lei è originalissima in qst mood….è a dir poco fenomenale!!! Qst estate spakkerà di brutto…. Cmq dimenticavo ke oramai il sito è solo pro-X… dal momento ke lei ha fallito, falliranno tutte le altre….. Vi dirò!!! Kelly cn qst video e qst tocco molto urban venderà anke in America!!!!!!!!!!

    • dove lo vedi il fallimento?solo x 1 sigolo che in usa nn è andato bene?di dimentichi che c è tutto un mondo??ed è andato piuttosto bene..e nelle radio italiane è al 2 posto..dove lo vedi il fallimento?il paraokki mi sa che ce l hai tu..ma vabbè ogni uno dice la propria..peace

  18. Molto più bella la canzone. Del video boccio le divise nera e rossa mentre il resto nn è male, soprattutto gli effetti speciali verso la fine (peccato che uno è tentato di cambiare canale prima)

  19. e poi ragazzi… kelly non è proprio da inquadrature da primo piano… il compito della crew è di valorizzarla e non ci sono riusciti al massimo.
    ovviamente le mie critiche non vanno a kelly o alla canzone ma al prodotto visivo che accompagna la canzone.

  20. una cacata! :) cmq ci vedo un piccolo tributo a Lose my breath delle destiny’s!
    kelly ha un corpo meraviglioso e la canzone è bellissima ma… il video fa cacare… non c’è storia!!!
    bisognava usare un’altra ambientazione e le coreografie poi… non va proprio! meglio la canzone e basta!!!
    Ma quando uscirà il video di Spaceship di Benny Benassi con Kelis????

  21. Bellissimo —- :):):) la canzone il video … chissà che nervoso avrà Beyonce — eheheh ”ora non mi lapidate la mia era una battuta!”

  22. Secondo me tutto il video andava concepito con la dinamicità della fine, è troppo statico e gli effetti alla fine risultano fuori luogo! 5+

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here