Aspettavamo promozione di Kelly negli UK? Ed eccola arrivare. Ms. Rowland ha tenuto un mini-concerto per il Festival Musicale invernale BBC 1Xtra. La cantante di “Motivation” ha dato un assaggio del suo grande talento sul palco, con grande professionalità, ma senza dimenticare la carta della sensualità che ha contraddistinto un po’ tutto il nuovo disco “Here I Am”.

Il disco nel Regno Unito è passato praticamente inosservato, ma non perchè qualitativamente non valido, ma per una assenza di informazione e promozione da parte della Label della star. Un vero peccato, diverse le hit potenziali contenute in un progetto tuttavia solido e molto “vendibile”.

Ecco qua i live per BBC:

Sempre un grande piacere vedere una ragazza d’esperienza che sa tenere il palco ed ha “voce”. Ma pare che, eccezion fatta per Adele, questo 2011 che c’abbiamo alle spalle abbia portato più fortuna alle cantanti stonate piuttosto che alle belle vocalist che ci ritroviamo nel musicbiz…! Speriamo non diventi una trend per i prossimi anni…, io voglio vedere il talento vincere sempre e comunque contro i prodotti mediatici costruiti a tavolino.

PS: Dato che noi Europei siamo babbi e ci mangiamo ogni RedOne Production, qualcuno mi deve spiegare perchè “Down For Whatever” non sta facendo successo….

9 Commenti

  1. perche’ un fan di gaga dovrebbe inca**arsi??nn mi sembra ci sia nessuna critica stupida a gaga…il commento e’ rivolto a redone…e agli europei…..nn e’ che ogni volta che si parla di successo gaga deve essere nominata…il grande riscontro e’ evidente..se poi qlc si ostina a nn vederlo amen..io so che e’ reale..^^

  2. Non credo che ci sia stata da parte dell’autore dell’articolo una critica velata a Lady Gaga.. secondo me se l’è scordata, anche perchè si renderebbe ridicolo di fronte a tantissimi utenti, soprattutto pochi giorni dopo l’uscita di un video già leggendario come ” Marry The Night”!
    Comunque hai detto bene.. è una brava vocalist.. ma non ha identità artistica! Come potete pretendere che faccia successo? Al mondo ce ne sono tante altre come lei..

  3. Non è Beyoncè ma è molto talentuosa. Tanto di cappello. Io la amo da sempre. Io credo che Kelly Rowland e Nicole Scherzinger siano grandi vocalist, JLO una grande performer…chissà perchè passano avanti la Perry e Rihanna! Booh.

  4. ritorni a commentare a sproposito? -.- vabbè comunque kelly è talento allo stato puro, sia come cantante che come ballerina, ha già dietro di se un ottimo repertorio, here i am è un signor album e lei è anche simpaticissima (ladies you can’t see what i can see ahahahah) è la star perfetta, se quel bastardo del caro zietto non la boicottava chissà dov’era…. per quanto riguarda DFW, per me decollerà, è solo questione di tempo, e poi in UK è già decollata!

  5. Ma perchè secondo te Gaga è stonata???????????????????????????????????????????????????????????????
    Cioè dimmi che è uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Se Rihanna, Katy perry, britney spears, lady gaga e company lo fanno tutti a dire che porche che schifo che volgari ma se lo fa kelly rowland tutti “che sensuale” ahahaha ipocrisia all 100000%

  7. “Ma pare che, eccezion fatta per Adele, questo 2011 che c’abbiamo alle spalle abbia portato più fortuna alle cantanti stonate piuttosto che alle belle vocalist che ci ritroviamo nel musicbiz…!”
    Immagino già la furia dei fan di Lady Gaga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here