Kelly Rowland è stata spottata a New York agli 2007 Out 100 Awards, la Rowland sta lavorando ad una “rielaborazione” del suo CD Ms. Kelly, si è presentata in forma smagliante con un’abito molto “infuocato”, lascio giudicare a voi, “Hot or Not”?

Anche Mya era presente all’evento, ci sono cattive nuove per lei, l’album “Liberation” è stato abortito negli USA, non uscirà, a quanto pare per motivi di “conflitto” con la casa discografia, era prevedibile visto gli innumerevoli posticipi, un record di certo l’ha raggiunto, è di certo l’album più “posticipato” di tutti i tempi, doveva uscire nel 2005, ed ora a quanto pare la miss sta lavorando ad un nuovo progetto, alla ricerca di producer più interessanti. Mi spiace veramente per questa storiaccia, speriamo possa riprendere la sua carriera in mano. 0 impegni a livello promozionale vuol dire che Mya ha tempo per girare per i vari events e farsi vedere in giro! Molto fine in queste foto…

Kat DeLuna, ma quanto è brutta in faccia sta ragazza? Anche lei sfortunata col suo debut album 9 Lives, il secondo singolo “Am I Dreaming” aveva già un video musicale, che però non è mai stato realizzato, e ora non si capisce se uscirà ancora qualcosa da questo album, che ad ogni modo contiene dei pezzi veramente interessanti (specie le Uptempo dal flavour latino).

Eccola spottata anche lei all’evento

  • paolo

    oddio un mostro sta tipa