twitter facebook myspace feed
 

Kelly Rowland – Dirty Laundry | nuovo singolo

Dopo il successo moderato di “Kisses Down Low”, ora Kelly Rowland ha bisogno di una hit ancora più potente per il suo album “Talk A Good Game”. L’interprete è tornata al successo negli USA 2 anni fa grazie alla top 20 hit (nonché brano R&B di maggior successo di quell’anno oltreoceano) “Motivation”, ed ora tutto quello di cui ha bisogno è proprio un singolo capace di replicare gli ottimi risultati ottenuti con quel brano.

Certamente per questo c’è ancora del tempo considerando che la pubblicazione dell’album è prevista per il 18 giugno, ed in questo mese l’interprete è intenzionata a farsi valere col terzo singolo (secondo ufficiale) di questa Era: “Dirty Laundry”.kelly rowland kisses 600x305 Kelly Rowland   Dirty Laundry | nuovo singolo

Il brano uscirà su iTunes tra pochi giorni (il 21 per l’esattezza), tuttavia possiamo ascoltarla già da ora. Si tratta di una slow jam molto cupa e potente, un brano senza alcun dubbio incisivo e che cresce con gli ascolti, dove Kelly parla in maniera trasparente del suo periodo con le DC e degli abusi subiti dal suo ex. Certo forse questo brano non ha la stessa immediatezza di “Kisses Down Low”, tuttavia ci troviamo indubbiamente dinanzi a qualcosa di più originale e rischioso.

Personalmente credo che con una buona promozione e un forte sostegno per le radio, questo brano sia una hit mainstream sicura. Per quanto riguarda le charts R&B, credo che questo pezzo si venderà da solo. Cosa ne dite del nuovo singolo di Kelly?

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Kelly Rowland – Dirty Laundry | nuovo singolo":

  • ma perché si parla sempre di promozione e vendite? ma la musica la sapete ascoltare senza guardare ai numeri? se i cantanti fanno musica senz’anima è per colpa di persone come voi che purtroppo rappresentate la massa.

    • Ivan ha scritto il 16/05/2013 alle 20:17

      Bravo, il 90% degli articoli di questo sito iniziano con “flop”, “ha bisgno di una hit”, “se vuole vendere” e altre c*c*te del genere, parlate della musica invece!

      • AleB ha scritto il 17/05/2013 alle 15:03

        Un applauso a voi che avete detto questa cosa. Ce ne fossero di persone che la pensano cosí. Ci sono persone che pensano a lodare il loro idolo solo perché va bene in classifica, non perché quelle canzoni suscitano in loro emozioni, che schifo. Ma lasciamo questa gente nella loro ignoranza per sempre, amen -.-

    • jared ha scritto il 19/05/2013 alle 10:55

      mi piace musicalmente però vorrei da kelly qualche testo più impegnato ogni tanto…
      già mi immagino il video con rallenty di lei mezza nuda rotolarsi sulle lavatrici -.-

  • _DREW ha scritto il 15/05/2013 alle 23:41

    E’ bella ma secondo me non è niente di speciale.
    Apprezzo comunque moltissimo Kelly Rowland :)

  • dee ha scritto il 15/05/2013 alle 19:29

    bella

  • Andrèe ha scritto il 15/05/2013 alle 18:28

    Che bomba. Molto meglio di Kisses Down Low, mi piace quando Kelly rimane fedele al suo filone R&B, ricorda al mondo la sua storia musicale, non poi così tanto breve.

  • AleB ha scritto il 15/05/2013 alle 18:12

    ammazza che bella!

  • Grande Kelly! True artist!

  • solis90 ha scritto il 15/05/2013 alle 15:51

    Interessante! Con un buon video può esplodere nelle radio urban! Mi piace quando Kelly rimane fedele al suo genere R&B però vorrei pezzi un po’ più commerciali, aspetta mi spiego non parlo di commercialate truzze come Commander o Down for Whatever ma di pezzi alla Stole o Dilemma…

  • mi piace tanto, una nuova kelly in questa canzone

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher