Si avvicina a passo deciso il 26 Luglio, data ufficiale di rilascio del nuovo album di Kelly Rowland “Here I Am”. Se fino ad un anno fa era il progetto deriso da tutti per i continui posticipi e dei singoli “flop”, ora le carte in tavola sono decisamente cambiate. Una fiammante e sorprendente performance l’altro ieri ai BET Awards, ed un singolo che per la quinta settimana consecutiva si trova alla numero 1 della R&B Chart Americana “Motivation”. Ecco K.Row combattiva e super-sexy sulla copertina di Monarch Magazine edizione estiva. Non vediamo l’ora di ricevere conferme sul secondo singolo della cantante, che dovrebbe essere “Lay It On Me”, ma che non è ancora nella versione definitiva e non è stato confermato dalla Universal/Motown.

Cosa ne dite della nuova prima donna Kelly Rowland?

8 Commenti

  1. Lay it on me è molto meglio di Motivation,,, motivation è una palla almeno per me, sembrano 10 minuti di canzone ç_ç
    lay it on me è fresca, semplice ma originale e resta facilmente in testa!
    secondo me commander e gli altri singoli verranno messi in un’eventuale deluxe edition in modo da non perderci la faccia con quelli che volevano i le tracce nell’album!

  2. Ma in sta foto mi pare uno scimpanze’…non mi piace in sta copertina,la trovo davvero brutta di viso…pare una scimmia…cmq spero x lei di vendere bene con l’album anche se sara’un’impresa…Ero stra convinto che Commander sarebbe diventata una HIT e invece…:( per non parlare degli altri singoli…Motivation mi fa ca.are e sta andando cosi e cosi sulla Hot 100…Mah…

  3. Dovrebbe girare il video del secondo singolo, fare qualche photoshoot e trasmissione radiofonico, performare ancora due o tre volte Motivation live, rilasciare il secondo singolo, performarla live almeno tre volte prima del rilascio del disco. Promuovere molto nella settimana di release e rilasciare il video del secondo singolo durante la settimana successiva al rilascio. Con una spinta del genere c’è qualche chance per Kelly che in proporzioni ha tessuto più lodi di Beyoncè con il suo Who run the World (Girls)

  4. Spero che finalmente abbia il successo che merita.
    La voce non gli mance, la personalità neanche ed’ è pure una modesta ballerina.
    E poi con il nuovo pietoso album di Beyonce, penso che ci sarà posto anche per lei! =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here