Se negli Stati Uniti con “Motivation” Kelly Rowland ha dominato la R&B chart, per il lancio dell’edizione europea di “Here I Am” la cantante ha scelto la track prodotta da RedOne “Down For Whatever” come lead single. Il pezzo verrà rilasciato per il mercato UK, ed automaticamente anche per il mercato Europeo. La Rowland ha davanti a se un periodo estremamente interessante, non solo parteciperà come giudice ad X-Factor Uk, ma andrà anche in tour con Chris Brown per alcune tappe negli Stati Uniti.

“Down For Whatever” è una track dance, ed è sicuramente la scelta più “facile” per il mercato Europeo, tuttavia non ha la classe di “Commander”, ed in molti punti assomiglia a tante delle canzoni uptempo electro-pop che si sentono già per le radio del nostro continente. Detto questo confido nel fatto che con l’adeguata promozione possa diventare un’altra Disco-Hit per Ms.Kelly.

26 Commenti

  1. E’ uguale a tutte le canzoni che escono in questo momento. Purtroppo si continua ad usare lo stesso beat. La musica sta diventando tutta uguale.

  2. SII! *_* QUANDO L’HO ASCOLTATA LA PRIMA VOLTA HO DETTO KE DOVEVA ESSERE IL NUOVO SINGOLO!! SCELTA AZZECCATA!
    CMQ SONO D’ACCORDO CON JUNKIE.. COMMANDER è SU UN ALTRO LIVELLO! .. CMQ SAI KE L’HA PRODOTTA GUETTA KE TU TANTO ODI VERO ?

  3. kelly ha una altra hit in mano se la esce farla uscire cn la promozione sarà ballata in tutte discoteke poi complimenti all gradissimo REDONE…….

  4. La base ha qualcosa che ricorda davvero Trouble for Me della Spears in certi punti, per il resto non male, buona track per l’Europa, certo non porta nulla di nuovo, anzi!
    Commander era tutta un’altra cosa davvero, ma spero per lei che faccia un pò meglio.

    • eramente assomiglia anche molto a on the floor della lopez, è uguale a tutto il resto che è in giro adesso! detto questo non capisco quest’ entusiasmo!?! la casa discografica ha giocato male le sue carte!!! dovevano mettere i DINDINI per promuovere COMMANDER E STOP!!

  5. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LO SAPEVO CHE L’AVREBBE ESTRATTA…MOSSA MIGLIORE…ORA PROMOZIONE PROMOZIONE E PROMOZIONE!!!!!!!!!e un video che spacca!!!!!!non vedo l’ora di avere le nuove song dell’edizione europea…anche se a pensarci bene poteva utilizzare una di quelle…almeno sarebbe una novità…

    • Inizio a temere che non ci sarà una vera e propria edizione dance europea dell’album … anzi secondo me sarà identica a quella americana, stà solo aspettando il momento giusto per rilasciarla. Continuo a sperare nell’aggiunta dei singoli omessi nell’edizione usa … almeno quelli … voglio grow woman su cd !!!

  6. Quindi è il primo singolo europeo…praticamente motivation è stato usato solo per il mercato americano, comunque questo singolo ha piu possibilità di fare bene in europa|!

  7. Commander era 100 volte meglio ma questa potrebbe fare molto di più semplicemente per il fatto che finalmente la label si è decisa a mettere dindini.. speriamo ottenga qualche consenso… mi piacerebbe rivedere commander in chart.. magari in un futuro come ultimo singolo ririlascerà di nuovo commander…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here