Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Amelia Lily come possible vincitrice di X Factor U.K. Ieri sera la cantante è stata eliminate concludendo il suo percorso in terza posizione. Durante la serata inoltre l’aspirante pop star ha duettato con il giudice Kelly Rowland sulle note di “River Deep,Mountain High”.

Per quanto riguarda l’interprete di “Motivation”, durante una recente intervista la cantante ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico. Nel video che trovate qui sotto la Rowland parla dell’album affermando che sarà caratterizzato da un sound che ricorderà i dischi della Motown Records.

A quanto pare dopo aver notato che “Here I Am” ha funzionato maggiormente grazie a singoli urban, Kelly ha deciso di tornare definitivamente a quel sound ?

  • Ale 96

    Che siano rnb o dance le sue canzone sono tutte ben riuscita (almeno sino ad’ora)!

  • Commander

    Molto brava Kelly! Amelia Lily non mi piace tanto, boh

  • Dani

    down for whatever mi sarebbe dovuta piacere e invece è restata impolverata nel mio itunes con 10 ascolti in 2-3 mesi…
    Se kelly deve fare ste cosine tanto vale si dia direttamente all’urban xD
    Commander era una su un milione per kelly secondo me xD

  • Umberto Olivo

    molto bella la performance, le loro voci insieme stanno benissimo….a priori si può dire peccato che l’hanno eliminata, ma se anche in UK quest’edizione di X factor ha raggiunto la perfezione raggiunta in Italia, la gara sarà davvero difficile…

  • gio88

    bravissima Kelly , come si vede che lei è portata per l’r&b!