Kelly Rowland metterà artiglieria pesante nel suo nuovo album “Talk A Good Game”. La cantante ha rilasciato diverse interviste in questi giorni, e tramite Billboard ha confermato un po’ il disegno di produzione e le collaborazioni che vi saranno nel nuovo progetto discografico. La cantante di “Kisses Down Low” duetterà nel prossimo album con le colleghe Beyoncé e Michelle Williams, ma non si tratterà di una canzone delle Destiny’s Child, ma di un brano in featuring con le due sorelle e compagne di business.

Video thumbnail for youtube video Kelly Rowland - Kisses Down Low (video premiere)

Kelly si è espressa così: “Non è un brano delle Destiny’s Child, sono io con featuring di Beyoncé e Michelle. Il brano è veramente SOULLLL”. Oltre a questo speciale trio vi saranno anche collaborazioni con due maschietti come Pharrell e Wiz Khalifa. Le produzioni invece sono state curate da The-Dream, Pharrell, T-Minus, e Mike Will, per un disco che probabilmente si orienterà sulla musica R&B, e non ci offrirà la Kelly Rowland “dance” che tanto aveva spopolato in Gran Bretagna ed Europa.

Sarà sicuramente interessante sentire la track insieme a Beyoncé e Michelle, voi cosa ne dite?

Ecco poi un’altra intervista rilasciata al The Breakfast Club qualche giorno fa:

  • oddio le destiny di nuovo insieme per un brano! :D il massimo, anche se avrebbero fatto bene a cantarlo al super bowl, ma vabbè, speriamo che sia comunque singolo! quoto poi B. commento ottimo, non è che solo perché è la cugina di bee possiamo snobbarla, ci sono interpreti che hanno ottenuto un successo inferiore al suo ma sono comunque considerate star, perché lei non potrebbe esserlo? è famosa perfino in paesi dove il 90% della gente non sa nemmeno cos’è l’RnB (e qua mi riferisco all’italia, naturalmente)…

  • B.

    Curioso! spero cresca la sua popolarità e lei come artista ha venduto decentemente senza fare paragoni con Beyoncé, cosa che amate fare.

  • Felice

    Wow magari,non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Mi spiace che non ci sia del dance! Salterò anche questo album salvo il duetto se meriterà!perche amo le dest