AGGIORNAMENTO: Nonostante il successo del lead single “Just A Dream”, il progetto “5.0” è stato un flop dal punto vi vista commerciale ed anche il secondo singolo estratto dall’album “Move That Body” non è andato oltre la posizione numero 54 della Billboard Hot 100. Ora Nelly cerca di risollevare le vendite del disco lanciando come terzo singolo “Gone”, brano prodotto fa Jim Jonsin e cantato in collaborazione con Kelly Rowland. Il pezzo sarà rilasciato ufficialmente il 18 gennaio, il tentativo è chiaramente quello di bissare il successo di “Dilemma” anche se, per stessa ammissione dei diretti interessati, si prospetta una missione impossibile. Ecco inoltre alcune foto dello show tenuto al Jet Nightclub:

[nggallery id=271]

Sono rimasto malinconicamente affascinato da “Gone” la nuova collaborazione tra Kelly Rowland ed il rapper di St.Louis Nelly! Il pezzo chiaramente riprende la grandiosa hit “Dilemma” che i due sfornarono nel 2001 e che arrivò alla numero in svariati paesi del mondo!

Si, “Gone” è proprio la Dilemma 2.0, ma in un senso più che positivo, risulta infatti piacevolissima rispetto a tutta la fuffa che circola in radio di questi tempi, dolcissima, e quando i due cantano insieme si forma veramente qualcosa di magico! Chissà se questa splendida magia, in questa slow-jam d’altri tempi, potrà far finalmente illuminare questo nuovo album di K-Row?

Non ci resta che aspettare per capire, prima di tutto se la Universal Motown deciderà di mandarlo come singolo, e secondo se la canzone verrà apprezzata come fu apprezzata quasi 10 anni fa “Dilemma”!

32 Commenti

  1. Sono 2 bravi artisti sopratutto Kelly e li rispetto ovvio, ma questa canzone è pallosa già dai primi 10 secondi vi giuro ho provato a farmela piacere, il problema è che hanno cercato una dilemma 2 con le stesse sonorità. facevano prima a scrivere nel titolo Dilemma part II

  2. non capisco per via del flop… l’album è bello e move that body una banger… ma sarà per la promozione o no??
    bella la canzone con kelly !!!

  3. Bellissima canzone,bellissimo duetto.Vorrei che bissassero il successo come fu per Dilemma.Che coppia artistica cmq just a dream è bellissima non vedo perchè l’album si è rivelato un flop.Gli Americani nn stanno capendo una pippa ,i grandi di un tempo floppano tutti e i novellini senza arte e ne parte fanno successo mah!!!

  4. Questa Dilemma Part 2 è apprezzabile se inserita come filler o bonus track nei loro album per gli amanti di Dilemma, ma se è pensata per ripetere quello che ha fatto l’originale allora non ci siamo veramente… LOL

  5. anke a me nn ha convinto tanto. mi sembra troppo simile a dilemma!
    nn so se con maggiori ascolti sentirò d + la differenza.
    cmq le loro voci si fondano molto bene e sono contento ke abbiano proposto qlcs d diverso dalle ultime produzioni rap.

  6. A me non piace, cioè è sulla scia di Dilemma addirittura la riprende… Coppia già vista su note già sentite!
    Mi piacciono le novità non le minestre riscaldate…

    _Loray_

    • non mi sembra ma puo essere, cmq non è l’unico, che per il continuo di una canzone a tratti la riprende……ricordo il continuo di Love the way you lie, cambia qualcosa ma il ritornello e stato fatto Copia e Incolla, o sbglio?

      • E’ vero, Anche Alicia Keys con Empire difatti io non difendo queste altre 2 canzoni ma la questione è diversa perché nello stesso periodo la cantante che ha fatto il featuring ripropone nello stesso periodo il pezzo rivisitato ed innanzitutto porta lo stesso titolo e poi risulta una traccia del disco come un plus, un arricchimento… Il pezzo di Nelly e Kelly torna dopo quasi un decennio e spudoratamente ripropongono la stessa cosa!

        _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here