Kelly Rowland – Every Thought Is U / Gongsta Go

di R&B Junkie -
0 39

Kelly Rowland: My Story, è un album che sarebbe dovuto uscire in questo periodo, ma non ha visto la luce, forse per un eccessivo sovraffolamento del mercado discografico americano… o forse per non metter in competizione Kelly Rowland alla sua ex leader del gruppo Beyoncé.

Ma questi due brani sono trapelati in rete, in attesa di un singolo ufficiale che uscirà con tutte le probabilità in novembre o dicembre 2006.

Gongsta Go, è una canzone un po’ “vecchia” nel suo stile, va comunque detto che è un brano upbeat piacevole, doveva essere questo il primo singolo dell’album, tuttavia si è deciso in altro modo…. e direi che ha fatto bene, a portare a casa di nuovo l’album e studiarci meglio per un successo assicurato magari più in la.

My Every Thought Is U, invece, è una ballata, veramente molto molto bella…. infatti le radio la trasmettono negli US, nonostante non vi sia un album imminente in arrivo.

Insomma.. è un po’ un appetitoso antipasto che la Rowland ci offre… forse però dovrebbe cambiare management per poter rivaleggiare almeno un po’ con la strapotente Beyonce.

We’ll See….

Intanto il mio blog sta andando a gonfie vele, se avete commenti, postateli senza esitare, e se avete qualche consiglio da darmi… beh.. fatevi avanti :-)