Kelly Rowland diventa ogni mese più bella! Lo conferma questo ultimo photoshoot per il magazine “Stylist” UK. La cantante è stata fotografata da Rankin a Londra! Possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza, praticamente impeccabile la neo-giudice di X-Factor, che speriamo riesca a vendere anche qualche disco grazie a questi scatti splendidi. Lasciata un po’ al caso la promozione ed il marketing del suo ultimo disco “Here I Am”. Pare che “Lay It On Me” sia un flop certificato negli USA; e tutto tace alle nostre latitudini per quanto riguarda il singolo europeo “Down For Whatever”.. l’avete sentito in radio voi?

[nggallery id=538]

Ci vorrà un miracolo per farla riprendere sul serio negli States, ma speriamo piuttosto che in Europa possa vendere decentemente visto che il progetto non è stato ancora rilasciato.

  • ale 96

    Stupende le foto kmq DFW purtroppo non lo ancora sentita in radio e penso che flopperà.
    Ammetto che quella canzone mi piace assai ma ascoltate attentamente il beat: è identico a quello di “Suave (Kiss Me)” di Nayer. Mah…

  • Umberto Olivo

    beh io aspetterei per decretarlo flop…pensate a you make me feel dei cobra ft sabi, inizialmente sembrava andare male ma poi ha sfondato…e comunque motivation in USA è stato un successone, cosa che non si può dire di nessun singolo estratto dai suoi primi 2 album (sempre in USA intendo, sennò nel resto del mondo c’è ad esempio work che sfondò)…in ogni caso questi scatti sono a dir poco meravigliosi, grande Kelly!!

  • AlexanderPrjct

    no c e il video su mtv hits di sky che appunto è un programma UK…

  • gio88

    per ora down for whatever è stat rilasciata in uk , dove tra l’altro è fuori solo con l’aiorplay che sta andando piuttosto bene , il singolo invece sarà rilasciato su itunes uk il 21 novembre!

  • Matteo Rolleri

    se la smettesse di fare foto promozionale e più esibizioni forse andrebbe meglio…per ora ha fatto sulo un’esibizione del singolo europeo…che dovrebbe uscire esattamente il 21 novrmbe in uk…boh non la capisco…aveva tante opportunità come il tour con chris brown per farsi notare, mettere nuove canzoni nell’edizione uropea…invece tutto sprecato mettendo song come when love takes over…cioè utilità???zero

  • CallMe Tommi

    onestamente…all’inizio ci credevo seriamente a questo progetto, insomma se Lay It On Me fosse stata rilasciata più o meno nelle settimane di rilascio del disco e fosse stata PROMOSSA come dio comanda le cose sarebbero state diverse…Lay It On Me aveva tutte le carte in regola per sfondare negli States, ma hanno mandato tutto a remengo…ancora…Kelly e tutti quelli che le stannno dietro ma che c***o pretendete? Kelly NON è Beyoncè, non può permettersi di non promuovere, credetemi è solo quello…e con promozione intendo PERFORMARE non andare a fare interviste del c***o…ma a quanto pare non ci arrivate da soli…arrangiatevi…-.-

  • Fabio

    odio questa cs del singolo americano e di quello europeo…inoltre penso ke here i am sia stato gestito veramente male..cioè a me nn piace xo penso poxa fare molto meglio!!!
    xkè poi c’è gente ke compra gente cm biberon invece di comprare artisti cm mariah…e con questo ho detto tutto..