Aggiornamento Per quelli che volevano qualcosa di più elettronico e potente ecco il remix di “Motivation” creato da Diplo. Personalmente trovo che in questa versione dubstep il pezzo acquisti maggior valore e soprattutto più appeal a livello commerciale. Voi che ne dite ?


Tutto da rifare per Kelly Rowland! Il suo attesissimo terzo album ha cambiato titolo e si chiamerà “Motivation”, ed oggi, la title track scelta come primo singolo è apparsa in rete! Con l’aiuto di Lil’Wayne, e Jim Jonsin, la Rowland sembra fare retromarcia, e dopo aver fatto ballare l’Europa con “Commander” decide di ritentare il suo assalto al mercato Statunitense.

motivation by ripyourass
Inaspettatamente la canzone è una slow-tempo, e devo dire, che nonostante abbia apprezzato lo sforzo di tornare sulla musica R&B, il risultato per questa canzone è veramente sotto le aspettative. Avrei voluto qualcosa di energico e potente, mentre questo pezzo, melodico, e particolare, secondo me è veramente troppo, troppo debole per essere il primo singolo di un progetto. Le chart però sono imprevedibili, e magari avendo Wayne sulla traccia riuscirà a farla entrare in top5 R&B in un qualche modo.

Contrariato per ora, forza Kelly, tira fuori le unghie, perchè così non si va da nessuna parte.