Aggiornamento Per quelli che volevano qualcosa di più elettronico e potente ecco il remix di “Motivation” creato da Diplo. Personalmente trovo che in questa versione dubstep il pezzo acquisti maggior valore e soprattutto più appeal a livello commerciale. Voi che ne dite ?


Tutto da rifare per Kelly Rowland! Il suo attesissimo terzo album ha cambiato titolo e si chiamerà “Motivation”, ed oggi, la title track scelta come primo singolo è apparsa in rete! Con l’aiuto di Lil’Wayne, e Jim Jonsin, la Rowland sembra fare retromarcia, e dopo aver fatto ballare l’Europa con “Commander” decide di ritentare il suo assalto al mercato Statunitense.

motivation by ripyourass
Inaspettatamente la canzone è una slow-tempo, e devo dire, che nonostante abbia apprezzato lo sforzo di tornare sulla musica R&B, il risultato per questa canzone è veramente sotto le aspettative. Avrei voluto qualcosa di energico e potente, mentre questo pezzo, melodico, e particolare, secondo me è veramente troppo, troppo debole per essere il primo singolo di un progetto. Le chart però sono imprevedibili, e magari avendo Wayne sulla traccia riuscirà a farla entrare in top5 R&B in un qualche modo.

Contrariato per ora, forza Kelly, tira fuori le unghie, perchè così non si va da nessuna parte.

29 Commenti

  1. Commander faceva il culo a quasi tutte le canzoni del periodo, e se commander non è riuscita a sfondare neanche questa ci può riuscire…. figuriamoci, sorry kelly, ma ancora non ci siamo!

  2. 1.dura troppo per essere un lead single, se era dance magari la durata così lunga ci stava
    2.il ritornello si distingue a malappena anzi nn si distingue proprio dal resto della canzone
    3.spero ke sia solo una demo e ke l’originale sia una bomba dance scatenata
    4.sembra una canzone scartata tra le demo di un album pop del 2004
    ……..kelly datti una mossa e datti da fare xke così non fai altro ke portare la tua carriera alla fine…una brutta fine!

  3. Beh se una canzone come commander e singoli avvenire non hanno dato la giusta spinta al progetto tanto da partire da zero non so cosa potrebbe fare questo singolo,si abbastanza maturo in campo R & B anche se troppo slow jam,considerato lo stato americano che vuole solo ballare per adesso,Magari come bonus track andava bene ma non come singolo,ne come secondo,ne come terzo o singoli futuri amenocche non esca in autunno ,ci avviciniamo alla primavera e poi all’estate,un pezzo del genere nonostante ripeto non sia male come canzone anzi qualcosa di diverso ogni tanto.Ma se vuole ottenere una hit e una notorietà maggiore e meglio che pubblichi qualcosa di diverso!!!!

  4. è carina …. ma sono d’accordo con tutti … questo non può essere sicuramente un primo singolo da hit. Commander era un’altra cosa, spero sia solo una demo

  5. qst terzo album…mi sa…che nn uscirà mai…se continua a far uscire canzoni come qst!…cioè commander è stata gestita malissimo! quella era una hit…le altre canzoni normali…cmq o trova una hit…o altrimenti…MOTIVATION nn lo ascolteremo mai!

  6. Ma vogliono farla floppare per forza? Ma anche lei non si rende conto della debolezza dei suoi singoli? Insomma non inizia oggi a fare musica, in Bills,Bills,Bills, Jumpin Jumpin, Check Upon it, Bootylicious, Loose my Breathe, Dilemma, Invincible, Gone, Stole e Girls c’era lei non io…saprà riconoscere un successo da un flop assicurato dopo tutti questi anni! Non capisco le strane mosse della sua nuova labels che ha investito così tanto per lei!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here