Kelly Rowland feat. Wiz Khalifa – Gone | terzo singolo

,
artisti:

Si chiama “Talk A Good Game” il nuovo album di Kelly Rowland oramai nei negozi da diverse settimane. Si tratta di un disco pieno e succoso di pura musica R&B, ed una sorta di evoluzione artistica della ex cantante delle Destiny’s Child. Dopo il primo singolo “Kisses Down Low”, ed il brano di coming-out “Dirty Laundry”, la cantante americana ha deciso finalmente il terzo estratto, che sicuramente è uno dei brani più piacevoli ed orecchiabili del progetto, sto parlando di “Gone”. La track in collaborazione con il rapper Wiz Khalifa ha tutte le facoltà per fare bene, infatti campiona l’intramontabile “Big Yellow Taxi” di Joni Mitchell, lo stesso campione usato in “Got Till It’s Gone” di Ms.Jackson.

kelly-rowland-oscar-host-red-carpet-2013-the-jasmine-brand_zpsc0f8ce9b

Sebbene da questo album Kelly non abbia ricavato vere e proprie hits, il disco non è andato poi così male nelle chart USA, superando già le 100 mila copie vendute dal suo lancio. Un vero peccato che la gestione di “Dirty Laundry” come singolo sia stata davvero disastrosa, il brano aveva buone potenzialità, ma il video è stato rilasciato troppo tardi, uccidendo tutto l’hype che si era creato dietro al brano prodotto da The Dream.

Noi tifiamo per Kelly sempre e comunque, manca in effetti un appeal internazionale nel disco, ma chissà che con l’aiuto di Wiz possa irrompere anche nelle chart britanniche. Il brano non ha certo bisogno di commenti, semplicemente eccellente, sia nella produzione che nella sua esecuzione vocale:

A quanto pare verrà presto girato un video, e la Rowland ha voluto dare questo onore alla giovanissima popstar Demi Lovato, infatti le due condivideranno la scrivania giudici ad X-Factor USA nella prossima stagione, e la Rowland sarebbe rimasta colpita dalla direzione video di Demi nel suo brano “Made In The USA”.

Vedremo se la “Talk A Good Game” Era riuscirà a risultare longeva…

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    anche io volevo freak, è l’unica potenziale hit internazionale!

  • Pie!

    Qs disco DEVE VENDERE di più!!!

  • jared

    avrei preferito freak
    assomiglia troppo alla version di janet che è meglio…

  • BritneyOohLaLa

    Felicissimo uno dei migliori brani dell album