A due giorni dall’uscita nei negozi di dischi è finito in rete “Here I Am”, terzo studio album della cantante americana Kelly Rowland. Il CD conterrà 10 tracce nella versione standard e 14 in quella deluxe, brani creati da produttori del calibro di Jim Jonsin, Rodney “Darkchild” Jerkins, Tricky Stewart, The Runners, David Guetta, RedOne ed altri ancora. Uno dei pezzi più incisivi e potenti è sicuramente “Feelin’ Me Right Now”, midtempo dal sapore R&B prodotta da Rico Love ed Earl E.

Personalmente vedrei molto bene il brano come terzo singolo americano dato che ormai abbiamo capito che la Kelly danzereccia di “Commander” non piace al pubblico statunitense. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

29 Commenti

    • penso che basti andare su google e scrivere ”kelly rowland here i am free download” o strie simili … oppure andare in uno dei tantissimi blog che … da quello che ho visto lo hanno gia postato … ma qui non posso postare nulla … MA EDIZIONE EUROPEA ED EDIZIONE USA ESCONO LO STESSO GIORNO?

  1. Non intendo ascoltare nessuna delle versioni dell’album (US o EU) fino a quando non le avrò tra le mani … per quanto riguarda questa canzone è molto carina … però secondo me dopo un inizio molto promettente si perde un poco … io lo ripeto, lo so sono ossessivo, voglio gli altri singoli nella versione deluxe eu dell’album come era stato mezzo annunciato … GROW WOMAN ci deve essere … uff

  2. Io ho deciso : devo ordinare questo album dall’estero ! Mi piace davvero molto, poi già che è Urban-R&B per me è un motivo in più per comprarlo ^^ Peccato che questa Musica non sia apprezzata nel nostro Paese .-.

  3. Non so perchè ma Motivation ha fatto successo e ne sono molto contento. Meritato o no lei merita molto e quindi ben venga.

    01. I’m that Chick: E’ molto ballabile. Molto forte. Mi sembra una canzone adatta anche alle Pussycat Dolls. Perfetta per aprire un disco.

    02. Work it Man: Carina. Niente di eccessivamente forte. Ha qualcosa di già sentito. Bella…Ascoltabile ma niente che faccia uscire di testa.

    03 Motivation: Inizialmente era moscia. Con gli ascolti cresce anche perchè obiettivamente risulta difficile credere davvero che tale canzone sia riuscita ad arrivare ai vertici delle classifiche tra l’altro con una scarsissima promozione. Mistero!!

    04. Lay it On me: Secondo singolo. Molto estivo. Una via di mezzo tra Grown Woman e il genere urban. Non so se dopo Motivation questa sia la mossa adatta. Un singolo più urban oriented sarebbe stata a mio avviso la scelta meno azzardata specie perchè ad oggi Kelly non può permettersi troppo di rischiare visto che la sua carriera è appesa ad un filo. Ci spero comunque.

    05. Feeling me Right Now: Secondo me crescerà molto con gli ascolti. Come canzone è molto bella. Ma ci mette un po’ ad entrare in testa. Un altro potenziale singolo secondo me. Mischia l’rnb al pop. Mi ispira.

    06. Turn it Up: Diciamo che accende molto come canzone. Si mischia molto bene al concept dell’ album si mischia un po’ a tutte le tracce precedenti e secondo me a primo impatto non si distingue.

    07. All of the Night: Dal beat all’ inizio si può già intravedere una buona canzone. Altra canzone molto bella devo dire. Singolo? Forse si!

    08. Keep it Bethween Us: Questa canzone è molto interessante. Da più spazio alla voce. Rimane delicata. Mi piace altra canzone che merita di diventare singolo. Bellissima!

    09. Commander: La canzone è un vecchio singolo che ha già fatto il suo tempo. La canzone è molto catchy. Ormai è comunque passata.

    10. Down for Whatever: Questa secondo me è una delle tracce con più potenziale dell’ intero progetto. Strano si trovi confinata all’ ultimo posto della tracklist. Io spero diventi singolo almeno in Europa perchè potrebbe spaccare alla grande.

    Ho ascoltato molto approssimativamente il disco a pezzi senza concentrarmi troppo e sicuramente è un sound adatto a Kelly. E’ il suo genere. Preferirei sentire anche qualcosa di più profondo alla Stole o alla Dilemma con meno autotune. Però secondo me questo album ha buonissimo potenziale e con le scelte giuste per quanto riguarda le scelte dei singoli questa era sarà molto importante per la rinascita di Kelly. La profezia di 50 Cents potrebbe avverarsi. Tutto sta alla promozione adesso. Non so ancora dire quali canzoni hanno la potenzialità del singolo e quali no con esattezza però il progetto non sembra per nulla male.

  4. Le tracce dell’album sono tutte su youtube, io ho scaricato Down for whatever, è trash e così scontata che prende in testa e diventa una droga, poi se pensiamo che agli americani negli ultimi mesi piace il pop dance scontato allora DFW è una hit XD Speriamo! Kelly comunque potrebbe debuttare con 80.000 copie!

  5. questo è il suo genere! assolutamente bocciata la collabo con david guetta. egli è perfetto per intrattenere i giovani ragazzi in vacanza ad ibiza! lasciasse perdere la produzione di musica perchè non la sa fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here