Un terzo album di Kelly? Sembra un miraggio, dopo continui posticipi ora pare che la Universal Motown si sia decisa a fissare la data per il rilascio del disco a fine agosto, inizio settembre, il che vorrebbe dire che probabilmente la ex compagna di squadra Beyonce, uscirà prima con un nuovo CD! Assurdo!

Kelly Rowland però con “Motivation” insieme a Lil’Wayne sta andando forte negli States, l’airplay risulta sano, ed il video promette più che bene. Una canzone dove Kelly tira fuori tutta la sua sensualità e femminilità. Un pezzo non d’impatto, ma certamente una grower. Ora come ora è uno delle mie midtempo preferite.

Beh, speriamo che una data venga presto confermata, e speriamo che il secondo singolo sia altrettanto valido, e ancora, preghiamo che questa povera Kelly possa decollare decisa verso una buona carriera musicale. Se la merita tutta.

8 Commenti

  1. A me motivation continua a non piacermi, cresce con gli ascolti però non è il mio genere! Preferisco di gran lunga What a feeling e spero sia contenuta nell’album assieme a Commander

  2. erevate tutti neri contro sta canzone ora vi piace ;D giudicate troppo velocemente! ;D
    comunque sono contentissimo non vedo l’ora.

  3. ammetto – mi faceva completamente cag*are motivation ma vi giuro: ora l’adoro, mi piace un sacco… prenderò sicuramente l’album!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here