Pare proprio che la visibilità fornita grazie al suo ruolo di giudice nel talent show X Factor non sia servita a Kelly Rowland per promuovere a dovere il suo nuovo album “Here I Am”. Il disco non rientra nemmeno all’interno della Top 50 nelle midweeks chart di questa settimana. Si tratta di un risultato davvero magro che conferma il trend seguito da Nicole Scherzinger e Jennifer Lopez, anche loro impegnate nel giudizio di talenti all’interno di programmi tv.

Il nuovo singolo “Down for Whatever” ha debuttato questa settimana alla posizione numero 6 della U.K. Singles Chart ma a quanto pare non ha creato abbastanza buzz per l’uscita del CD. Che ne dite di questi dati ?

22 Commenti

  1. Ok, ha una voce abbastanza apprezzabile, ma ha un’immagine mediocre.. non ha carisma.. non mi sembra una performer da strapparsi i capelli.. certo, se pensiamo a due galline come Rihanna o Katy Perry ( almeno lei fa video uno diverso dall’altro e originali) che vendono di più sono d’accordo.. ma questa Rowland, assieme alla Scherzinger e a tante altre.. fa musica per decerebrati, ecco perchè non vende.
    Per non considerare che nell’album ci sono vecchie tracce.. assurdo e non rispettoso.

    • sul fatto che sia una bomba avrei da ridire, qualità sotto zero, forse non vende non perchè non sia promossa a sufficienza, ma perchè a nessuno piace il suo disco.

  2. Dilemma e Stole erano successi. Le sue collaborazioni come Invincible o When Love Takes Over erano canzoni meritevoli ma il disco Here I Am passa inosservato un po’ come l’ultimo di Mary J Blige, molto anonimo e anche altri dischi. Diciamo che anche il disco di Beyoncè senza una dovuta promozione sarebbe affondato in poco tempo però lei è nell’ occhio dei media e ha promosso molto bene pur non avendo ottenuto grandi numeri di singoli. Io spero che riesca a riprendere la sua carriera in mano. E nutro la stessa speranza su JLO e Nicole.

  3. AMMETTIAMOLO IL DISCO è BRUTTINO, SECONDO ME HA SBAGLIATO TUTTO.. DOVEVA FAR DIVENTARE COMMANDER UNA HIT QUANDO USCì ED INVECE L’HA LASCIATA MORIRE NELLE CLASSIFICHE, E QUESTO è QUELLO KE SI MERITA, XKE IN QUANTO A TALENTO MERITEREBBE MILIONI DI COPIE VENDUTE.

  4. Pff qualcuno ancora sperava in un successo? Singoli cacciati a caso, video mediocri e promozione più che assente. Le è andata troppo grassa anzi.

  5. deve promuovere…e certo che se nell’album mette canzoni vecchie di anni non è che aumenta le vendite anzi…davvero pienamente deluso dal modo di sfruttare le occasioni e le song dell’album…davvero tantissimo…

  6. Se fossi al suo posto avrei lasciato il mondo della musica e sarei entrato alla fattoria,forse riuscirei a guadagnare di piu vincendo un reality

    • Non penso proprio, Christina sia in America che nel resto del mondo è conosciutissima e la fama persa con Bionic l’ha ripresa con Burlseque che è andato benissimo al botteghino, poi penso che Xtina performerà il nuovo singolo a The Voice mentre Kelly non l’ha mai performato, sento che Xtina non flopperà! me lo sento dentrò che riuscirà a ridare slancio alla sua carriera

      • io l’ho sempre detto che i little monster si dividono in due gruppi: gli idioti anti madonna/xtina (rupert) e quelli davvero intelligenti come te!!!

      • Non è che uno è idiota perchè pensa che Christina Aguilera flopperà peggio di prima con il prossimo album…. sei piu idota tè mi sà.

      • dimostri di essere idiota quando critichi le due artiste citate solo per difendere gaga dalle accuse di plagio e per le loro presunte critiche a gaga….

      • scusa ma qui gaga proprio nn c’entrava un piffero…xke’ la devi tirare in mezzo??poi dicono che noi fans di gaga siamo pesanti….mi sa che voi ne siete + ossessionati di noi!!!!

    • forse hai ragione statisticamente parlando…ma con promozione è un immagine più sobria il disco dobrebbe andare meglio di Bionic…ma a me non importa mi auguro solo che il disco sia almeno di qualità come sono stati Stripped Back to Basics e la sound track…se nn vende tanti auguri…sai quanto??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here