Benché le classifiche stiano di nuovo premiando qualche girlgroup (Little Mix e Fifth Harmony in primis), si sente ancora fortissima la mancanza di un nuovo gruppo femminile coeso e potente, come in passato potevano essere Spice Girls, TLC, En Vogue, o Destiny’s Child.

Proprio per questa mancanza, la signora Kelly Rowland, si é lanciata nel suo talent “Chasing Destiny” insieme a Frank Gatson (direttore e coreografo), con lo scopo di trovare un gruppo di ragazze davvero stellari e vocalmente preparate, in grado di dettare legge nelle charts dei prossimi anni.

Il sig. Gatson, per chi non lo sapesse, ha lavorato in passato proprio con le Destiny’s Child, ma anche con Beyoncé da solista, e personaggi di altro lignaggio come Michael Jackson, Toni Braxton, Jennifer Lopez, Usher…

BET ha accolto a braccia aperte l’iniziativa di Kelly, ma non solo la rete TV, anche la Epic Records (in grande ascesa ultimamente) ci tiene ad avere nel suo root un nuovo girlgroup, ed offrirà un contratto alle ragazze che usciranno da questo reality.

I primi due episodi sono già andati in onda, e sono davvero molto interessanti:

kelly-rowland-chasing-destiny-2-600x338


Lascia davvero di stucco vedere quante grandissime voci ci sono in giro,  si evince chiaramente che al giorno d’oggi per fare successo purtroppo non conta solo il talento. Riusciranno Frank e Kelly a donare a queste ragazze la giusta forma per sfondare?


Continua la selezione di Kelly Rowland e Frank Gatson per trovare un nuovo grande gruppo di ragazze orientate verso la musica R&B. In puntata sei e sette si é decisa la formazione composta da 5 ragazze! Sono davvero voci molto interessanti, speriamo che il mercato discografico sia pronto ad accoglierle in maniera positiva, una missione tutt’altro che semplice.

kelly-chasing

Nobilissimo l’intento di Kelly, di riportare in voga uno stile di musica ed un gruppo completamente composto da ragazze afroamericane. A noi stanno già simpatiche, e siamo davvero estasiati dai loro timbri e le loro capacità vocali, ma avranno ancora da lavorare molto… attendiamo le prossime puntate. State sintonizzati su RNBJUNK.com per vederle.

Nel frattempo ecco la loro prima apparizione pubblica in un’intervista TV! Il gruppo non ha ancora un nome per ora… ci tocca seguire…

Noi speriamo davvero che vi possa essere un gruppo potente a livelli delle DC o delle TLC…, ma sarà solo utopia?

 

  • GagaQueen

    al giorno d’ oggi per avere successo bisogna essere soprattutto belle ( purtroppo) .