Kelly Rowland continua il suo tour promozionale dei singoli che anticipano il suo nuovo album da solista. Un disco che uscirà questo autunno, perchè Kelly si è rimessa in studio per forgiare nuovo materiale. Il successo internazionale di “Commander” ha aiutato molto la causa, ma pare che non basti, visto che negli States manca proprio un singolo che picchi sul serio.

[[rnb-gallery]]
La Rowland è stata fotografata al “Rock Beatstock” una manifestazione organizzata da una radio americana! Io penso che con “Commander” e maggiore promo in Europa, potrebbe ancora ottenere di più di quello che ha ottenuto fino ad ora… ieri sera in un club appena è partito il pezzo ho sentito un vero boato.

Cosa ne dite di queste foto di K.Row?

7 Commenti

  1. Esatto, non è stato ancora rilasciato in tutti i Paesi europei…In Uk è ancora in Top20 dopo diverse settimane di permanenza e sta andando bene anche nel Nord europa. Haters can leave, please…..

  2. il singolo sta salendo anocra nelle chart! in uk è andato bene e sta salendo piano piano , causa zero promozione in alcuni paesi e o ritardi nel rilascio del singolo!

      • beh x quanto mi dispiaccia ammetterlo quello italiano è uno dei mercati disocgrafici meno importanti a livello europeo..quindi il fatto che una canzone nn sia trasmessa dalle radio italiane nn è sintomatico di insuccesso….poi si sa che spesso molti pezzi vanno forte negli altri Paesi e solo dopo alcuni mesi in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here