Ms. Kelly sta facendo il suo buon lavoro in Europa, dove si sta creando un fanbase ad hoc! La Ex Destiny’s Child non ha mai avuto la vita facile della ex collega Beyoncé, specialmente negli Stati Uniti dove Ms.Kelly non ottene il successo sperato! Così ha preso armi e bagagli ed ha focalizzato su altri generi e su un’altro tipo di pubblico.. sperando che non dimentichi mai le sue abilità a cantare puro R&B!

Eccola qua sopra, bella e splendida, cantare con David Guetta “When Love Takes Over” il suo nuovo tormentone per questa estate 2009, canzone dance, molto piacevole e leggera! Non vediamo l’ora di sentire cosa ci riserverà con il suo nuovo CD!

11 Commenti

  1. Grande Kelly la amavo con le Destiny’s Child ed è ancora cosi è una grande come lo sono Bee e Michelle…bellissime bravissimeeeee

  2. non vedo l’ora di sentire il disco nuovo di Guetta,adoro la sua house e adoro le collaborazioni che ha citato….lei è brava,ma la canzone è difficile ed è innegbile che in vari punti stecchi.
    comunque sia il francese è bellissimo,e non vedo l’ora di finire i miei esami di spagnolo x iniziare,anzi ricominciare a studiarlo

  3. kelly sta sfruttando la scia che Beyonce ha lasciato in Europa…com.brava kelly sei pure piu brava della Bee …e che non se ne sono accorti in tanti…io me ne sono accorto.
    Spero che non si mette a vendere pentole con Guetta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here