Ecco la copertina del secondo singolo di Kelly Rowland “Lay It On Me”.

 

Ecco la versione definitiva del secondo singolo di Kelly Rowland “Lay It On Me” insieme al rapper Big Sean.

Nuova musica per i fan di Kelly Rowland. Questa volta la cantante delle Destiny’s Child duetta in compagnia di Big Sean, nuovo acquisto della G.O.O.D. Music di Kanye West. Il pezzo in questione si intitola “Lay It on Me” ed è una mid-uptempo davvero piacevole ed orecchiabile prodotta da Hit-Boy. Proprio come il lead single “Motivation” anche questo brano sarà contenuto all’interno di “Here I Am”, terzo travagliato studio album di Kelly che finalmente dopo oltre un anno di lavorazione vedrà la luce il 26 luglio.

Per il momento non sappiamo ancora la data di rilascio alle radio, ciò che è certo è che “Lay It on Me” sarà il sesto singolo si questa Era, il secondo se consideriamo archiviati “Commander”, “Rose Colored Glasses”, “Grown Woman” e “Forever and a Day”.

43 Commenti

  1. Bella copertina xD Ma qua il viso di kelly non mi piace…. 10000 volte quella di commander o motivation a quel punto, io l’avrei fatta con colori vivaci visto che è molto estiva, tipo arancione o giallo vabbè è un bel pezzo… vedremo come farà e vedremo il video!

  2. Che bella la foto della cover. Quanto cazzo è bella sta donna! Comunque spero che nel tempo privo di promozione che ha avuto fin’ora Kelly abbia studiato un buon concept per il video del secondo singolo e che l’abbia anche girato. Credo che lo sbaglio di molti artisti resti quello di aspettare troppo tempo tra la release del singolo in radio e la release del video. Molte canzoni fanno il boom e poi finiscono nel dimenticatoio e non sempre il video in extremis ne risolleva le sorti. Un caso concreto ad esempio è quello di Moves Like Jagger. Il singolo è già arrivato persino in Italia ed ha invaso le radio il che è tutto dire. Dov’è la clip? Che aspettiamo? Per montare un video di pochi minuti cosa ci vuole?

    Spero che Lay it On me dato il flavour estivo non presenti un video semplice alla replay on When Love Takes Over. Voglio un video con i controcazzi. Coreografie ecc. Ci stanno i colori e l’estate ma posizionati nel contesto giusto e lontano da ogni banalità. Su Kelly, hai avuto fortuna con Motivation, non sprecare tutto perchè il tuo nuovo disco ha davvero molto potenziale. Secondo singolo Lay it On me, spero Feeling me Right Now come terzo e I’m Dat Chich/Down for Whatever come quarto doppio singolo. Spero Spero Spero!!!!!!!

  3. io ho preso l’album e devo dire che lei è molto brava ma le canzoni sono deboluccie…. c’è una canzone prodotta da redone che tanto per cambiare è uguale alle altre….ma c’è una canzone che appena l’ho ascoltata me ne sono innamorato subito…è bellissima!!!!

  4. Carina come canzone ma francamente non so quanto possa fare successo Lay it On Me. Spero di sbagliare. Però boh. Questa donna dovrebbe spingersi più tra Diana Ross e Mary J Blige per tenere piedi in due scarpe e in modo giusto. Stole fu un successo. Non vedo perchè non si dia maggiormente da fare!

  5. Mi piace molto, quando esce nelle radio americane? Mi aspetto bei risultati da kelly, cmq complimenti per essere entrata in top 20 alla 19 con Motivation! Si sta ricostruendo un fan base!

  6. Mi ispira estate :) bella !! Con un bel video rosso e arancione con Kelly che si bagna nella spiaggia sarebbe stupendo!! :) un pò alla i’m into you, perfetta!

  7. prima si diceva che right there era troppo simile a what’s my name e ora che questa è uguale a right there aahahah che risate -.- comunque non è uguale ed è molto carina come song

  8. no cmq dato ke e’ spudoratamente uguale credo e spero ke sia giusto un demo (di cui non capisco il senso) likkato accidentalmente ke nn verra’ usato..

  9. INASCOLTABILE!
    Non merita di essere singolo… e non meriterebbe di stare in un album..
    CARA KELLY…FATTI PRESTARE QUALKE BONUS TRACK DI FEMME FATALE KE IN QUEL DISCO ANKE LE BONUS TRACK SONO POTENZIALI HIT…

    • non voglio dare via alla polemica ma non paragoniamo kelly rowland a britney spears per favore, 1 perché non c’entra niente e 2 perché a britney piacerebbe cantare e ballare come kelly. Parliamo di Kelly nei post su kelly, per una volta che le cose le vanno bene

      • a brit piacerebbe cantare come kelly, ma a kelly piacerebbe vendere come brit, quindi certe frasi si possono anche evitare, comunque il paragone tra le due non ci stà proprio, sono così diverse!

  10. Mi piace :) e onestamente certi commenti fanno ridere, è d’obbligo lanciare singoli electro pop-dance-house riempi pista?!?!NO FORTUNATAMENTE. Mi pare che Motivation fosse una canzone molto tranquilla (anche se sexy) e dalle sonorità molto urban e mi sembra che così male non sia andata quindi appoggio la scelta di Kelly dato che ora le radio americane sembrano prenderla in considerazione!Vai per la tua strada Kelly….io il tuo album lo comprerò al volo :)

  11. Boh mi dispiace per lei che non ha il successo delle altre! Cavoli! :( Comunque secondo me farebbe meglio con la musica dance/house! è la regina della dance xkè ha una voce potentissima! Speriamo in bene Kelly <3 !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here