Un pò abbacchiati dal pareggio della Nazionale di Lippi attendiamo il riscatto nella partita di domenica contro la Nuova Zelanda. Rimanendo in tema Mondiali di Calcio, è finalmente arrivato il video che accompagna “Everywhere You Go”, brano registrato per la competizione da Kelly Rowland ed i Rhythm of Africa United. Si tratta di un brano che mixa sonorità reggaeton e reggae al pop mainstream, un pò come ha fatto Shakira con la sua “Waka Waka (This Time for Africa)”.

A propostio di quest’ultimo brano in rete circola la disinformazione più totale, alcuni parlano addirittura di plagio quando in realtà si tratta di una cover. Il produttore John Hill ha utilizzato un sample di “Zangaléwa”, brano del 1986 cantato da un gruppo chiamato Golden Sounds, per il ritornello del brano cantato da Shakira.

6 Commenti

  1. Voce splendida e anche lei sempre bellissima!Il video nn è male e anche la canzone,ma non so ..le manca quel “gran respiro”..,diciamo risulta un pò anonima!Cmq riallacciandomi agli altri utenti,ma quando decido di premiare il video di Commander…che voglio aspettare?…se continua così la promozione di Kelly da parte della casa discografica,qst sarà un album floppato a priori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here