Inizierà tra poco la settimana promozionale di Kelly Rowland per il suo terzo album “Here I Am”. Il terzo disco da solista della sua carriera uscirà il prossimo 26 Luglio negli Stati Uniti. La cantante si è fermata con Bleu Magazine per un’intervista speciale, ad un tavolo da biliardo, proprio come tra amici:


Il suo singolo “Motivation” è ufficialmente entrato in Top20 nella Billboard Chart, ed a diverse settimane alla 1 della R&B Chart. Un risultato che mai nessuno si sarebbe aspettato. Vedremo cosa saprà fare il secondo singolo “Lay It On Me” insieme al rapper Jay Sean, che al momento non è ancora stato rilasciato ufficialmente. Sarà molto importante la promozione TV, e la buona riuscita del secondo singolo per ottenere buone vendite del disco.

3 Commenti

  1. ma quale promozione televisiva che mancano 7 giorni e l’unica promozione annunciata per ora è al Jay Leno il 29!!!prevedo molta poca promozione e quindi flop annunciato è un peccato perchè la hit l’ha trovata e Lay It On Me è un ottimo singolo ,certo che se non rilasciano un secondo singolo prima dell’uscita dell’album e non promuovono c’è ben poco da fare…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here