Risultati assai deludenti per il debutto della versione internazionale di “Here I Am” all’interno della U.K. Album Chart. Il nuovo album di Kelly Rowland è entrato in classifica alla posizione numero 56. Ovviamente il disco salirà la prossima settimana grazie alla performance effettuata ad X Factor ma obiettivamente se il buon giorno si vede dal mattino questo progetto è messo davvero male. Staremo a vedere se la casa discografica deciderà di investire ancora in promozione o lascerà il progetto al suo destino.

In arrivo ci sono i video per i prossimo singoli ma soltanto con questi non si va molto lontano. “Down For Whatever” per esempio è arrivato alla posizione numero 6 della U.K. Singles Chart ma non ha creato alcun hype per il CD.

  • Mar Ras

    Credo che la Rowland sia davvero bravissima.,ma come è stato già detto qui in precedenza manca di personalità,quella dote naturale capace di attirare su di se tutte le attenzioni della gente.Per fare questo lavoro o sei non so chi musicalmente e distinguerti oppure non basta solo una bella voce per andare avanti.Ci vuole carisma.C’è bisogno di quella capacità di creare un progetto,dotarlo di una personalità,raccontare qualcosa e saperlo promuovere bene. Bisogna stimolare l’immaginazione e i sentimenti della gente.Kelly Rowland è brava,sa cantare per carità ma è completamente spenta a livello di carisma.

  • yu91

    Personalità assente, in un artista si cerca quella!

  • Ale 96

    Porca miseria, deve salire!!!!

  • ALESSANDRO

    ma quando è uscito? pensavo 2 giorni fa!

  • Umberto Olivo

    oh no, non pensavo che fosse andato così male :(

  • Matteo Rolleri

    deve promuovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si è svegliata tardi…

  • solis90

    Diciamo che è anche lei la colpevole. Se avesse promosso Commander e Motivation adeguatamente forse avrebbe avuto qualche chance. Il suo nome non è ancora andato completamente a puttane e lo dimostra il fatto che una traccia debole come Motivation sia arrivata a fare i numeri che ha fatto.

  • Riccardo

    mi dispiace davvero moltissimo per lei ='( deve salire cavolo!