Dopo “Miss Kelly” sarà la volta di “Kelly Rowland”, evviva la fantasia !! XD Anticipato da ben 3 singoli “Commander”, “Grown Woman” e “Rose Colored Glasses”, il nuovo studio album della ex Destiny’s Child Kelly Rowland uscirà il 21 settembre, una settimana dopo la release date precedentemente confermata. Per quanto riguarda invece i due nuovi singoli, i pezzi saranno disponibili su iTunes a partire dal 29 giugno, giorno in cui saranno inviati alle radio urban (“Grown Woman”) e pop (“Rose Colored Glasses”).

Per quanto riguarda invece il video ufficiale che accompagnerà “Commander”, il sito ufficiale della cantante riporta meno 10 ore alla premiere della clip che sarà presentata alle 22 in punto ora italiana. Ecco inoltre la copertina della versione sudafricana di Cosmopolitan:

16 Commenti

  1. @ Solis90
    Veramente il primo album di Kelly Rowland si intotolava "Simply Deep"… "Whoa Nelly!" era il titolo del primo album di Nelly Furtado ;)

  2. mado come sono contentoooooooXD Lo aspetto ormai da nn so quanto tempo questo album!Speriamo ke possa sfondare una volta x tutte, i 3 singoli sono davvero meravigliosi, xciò buona fortuna kelendriaaaaaaaaaaXD

  3. Finalmente,è stata confermata la data di uscita del cd.A parte questa confusione di singoli e video nn esistenti sn felice che Kelly ritorni in campo agguerrita più che mai.Tutti e 3 singoli m sn piaicuti,ma x adesso nn è stato rilasciato nessun singolo-vera hit,speriamo che possa fare di meglio.Ma nn si sa quale genere ha intrapreso in qst album?dance e rnb o solo l'una o l'altra?

  4. Che sexy Kelly =D :Q_ sbaw vabbòò cmq chi se ne frega se il titolo non è originale secondo me non poteva scegliere niente di più azzeccato… è questa la sua strada!!! E quindi si sente molto rappresentata da questo album! U.U cmq Commander sta entrando in numerose classifiche come Belgio,Australia; Uk,Irlanda etc. stiamo a vedere come salirà!!! Kelly promuoviiii!!!!!!!!!!! Comunque attendo impazientemente la versione finale del video di commander… come il video comincierà a essere trasmesso la song verrà trasmessa pure su MTV e roba varia *–* siiii!!! Attendo anche di sentire Grown Woman che ancora non ho ancora avuto la possivbilità di ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here