Mancano poche settimane alla release del terzo attesissimo album di Kelly Rowland “Here I Am”. Il 26 luglio il disco andrà in vendita trainato dal singolo “Motivation” che oramai è diventato una vera e propria smash hit negli Stati Uniti. La cantante si è così riconciliata con il suo fanbase Urban, e staremo a vedere cosa accadrà con il secondo estratto “Lay It On Me”, che ancora non è stato rilasciato in versione definitiva HQ.

Qua sopra una nuova intervista di K.Row a Fuse On Demand, dove parla del disco, delle collaborazioni con Ne-Yo e Guetta, ed altro….

Ce la farà Kelly a fare numeri interessanti? Incrociamo le dita per lei!

11 Commenti

  1. Sono sicuro che comprerò entrambe le edizioni … Kelly è sempre stata diversa da Bee … ora io non sono un esperto ma ho i suoi cd e mi sembrano più … Urban si dice?
    Spero abbia successo, è molto brava nell’ r’n’b e nella dance … vorrei 2 versioni dell’album una magari per gli stati uniti e una dance per l’europa … un miscuglio tra le due cose in un solo cd farebbe perdere personalità al disco forse … a meno chè non venga mixato MOLTO bene …
    Ma ho ancora l’amaro in bocca per tutti quei singoli usciti fino ad ora e finiti nel dimenticatoio … mi sarebbe piaciuto averli su cd ufficialmente … odio i download digitali …

  2. Junk sei sempre più comico, dici ad esempio che the edge of glory non ha ottenuto i risultati sperati ma dici che motivation che ha peakkato 18 posizioni più in basso di teog è una smash hit… LOL

  3. Idea: xché nn fare 2 versioni del disco, europea più dance oriented e americana più urban…in tt qs tempo avrà una valanga d tracce nel cassetto.

  4. non so quanto potrà fare bene il suo album…però devo ammetterlo promozione del singolo veramente scarsa…penso saranno numeri molto bassi ma io quando si degnerà di farlo uscire anche da noi (altro errore troppo tempo tra america e europa) lo comprerò…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here