Kelly Rowland – Keep It Between Us (video premiere)

,
artisti:

Terzo singolo, per Kelly Rowland. Il suo album “Here I Am” è stato promosso malamente, tuttavia in questo disco vi sono tanti pezzi validi, uno di questi è la romantica slow-jam “Keep It Between Us”.

Sarà probabilmente l’ultimo video di questa “Here I Am” Era, ed è stato girato nella città dell’amore, Parigi. Una clip dolcissima, fatta di intimità, romanticismo, sentimento e ricordi. Ottime le luci, e la sensazione di calore e tenerezza che trasmette. Forse un po’ banale la location, o forse un classico…

Kelly Rowland – “Keep It Between Us” from Kelly Rowland on Vimeo.

Nelle charts il singolo sembra andare tutt’altro che bene, snobbato quasi completamente negli USA, ed a mio parere troppo debole per potere raggiungere risultati utili. Una buona track per chiudere il disco, ma per sperare ancora avrebbe dovuto puntare su altro, ed assolutamente velocizzare le tempistiche di promozione…

Cosa ne dite di questo nuovo video di K.Row?

Top Artisti
  • Davide

    Peccato per Kelly perchè Here I Am è un bell’album…una delle mie preferite è Work It Man con Lil Plavy

  • Matteo Garau

    bel video…comunque tutti a dire che da sola non riesce ad avere successo, solo con i duetti o collaborazioni ottiene l’attenzione che si merita…beh, allora che deve fare??? fa un intero album di duetti, almeno al milione di copie ci arriva XD apparte questo amo kelly a prescindere da flop o no e lei è una tenace…col prossimo album magari qualcosa cambierà..lo spero!

  • solis90

    Ma sbaglio o a cantare Universal Prayer con Tiziano era Jamelia?? Comunque tolto questo dettaglio credo che sia un peccato che Kelly da sola non riesca effettivamente a sfondare… Se ci si pensa però è vero. Con le Destiniy’s Child ha fatto successo. Nel suo primo disco solista, Dilemma in collaborazione con Nelly fece strage di fan. Non ricordo come andò con il secondo singolo Stole ma so che quella canzone è la più bella mai realizzata…Poi va beh Like this con Eve non ricordo come andò ma credo fosse stato un mezzo flop. Poi con Guetta ha fatto successo, con Tinie Tempha in Invincible ha fatto successo. In italia con Breathe Gentle si è guadagnata ulteriore successo. Per non parlare di quest’ estate la collaborazione con il dj Gaudino per What a Feeling che è stato uno dei tormentoni estivi. Poi anche Commander, con Guetta in Europa non era andata male. Motivation con Lil’ Wayne è stata una stramega hit. E se non erro anche Gone feat. Nelly non è stato un completo buco nell’ acqua. Io spero che Kelly per il prossimo disco faccia più collaborazioni illustri…se questo è il modo di ottenere visibilità non vedo perchè no. Comunque fossi in lei mi farei furba. Ha aperto i concerti di Chris Brown, potrebbe inserirlo nel disco. Lei ed Adam Lambert sono amici, potrebbe chiedergli una collaborazione. Lei e Brandy sono amiche, stesso discorso. Beyoncè è “sua sorella”…potrebbe invitarla nel suo disco…e poi Jay Z è il marito di “sua sorella” potrebbe chiedergli una mano…senza contare che Kanye West è un’ amico della famiglia quindi sarebbe un altro acchiappo. Cioè volendo le cartucce da giocare non le mancano. Dovrebbe schiaffare le collaborazioni nei suoi dischi invece di tenerle esterne almeno qualche disco in più lo vende…e dopo un paio di dischi collaborativi e qualche canzone introspettiva potrebbe azzardare un album più autonomo ovviamente anche appoggiandosi ad una buona produzione…

    • Felice

      Hai ragione era jamelia,cmq concordo con quanto detto da te

  • gio88

    guardate che la canzone non è proprio stata rilasciata!! il video è un bonus , che fa solo da promo , quest’era è fionita e kelly sta lavorando al nuovo album,.tra la’ltro il 29 gennaio sarà a roma, alla discoteca jet set!

  • http://lektronar.listen2myradio.com/ Dave Mzk

    La base, specie nel finale, mi ricorda di brutto ‘Say You Will’ di Kanye West, da 808′s and Heartbreak

  • Ale 96

    Video bellissimo!

  • Felice

    Flop per flop tanto vale scegliere ottimi pezzi e fare video bellissimi come questo,per la canzone ovviamente,quindi son abbastanza soddisfatto di questo prodotto,unica cosa che non capisco e il fenomeno rowland,se fai duetti sfonda e sta alla numero 1 per settimane se sta da sola floppa,nn capisco con david guetta alla numero 1,con worj successone europeo di qualche anno,con universal prayer bene in italia con tiziano ferro lo stesso per brethe gentle,con lo stesso tiziano,quanso è da sola floppa?dico io ma è sempre la stessa artista perchè nn la supportate come si deve,se tornassero le destiny’s child la calcolerebbero di nuovo e anche a michelle,sto fatto che solo bee ha successo e le altre devono vivere in penombra oppure etichettate nn mi stabbene,perchè sono tutti dei talenti,per gusti anche io sceglo bee ma per il resto sceglo kelly e michelle,perchè sono talentuose e sottovalutate e fin troppo direi,speriamo in un reunion in futuro

  • Umberto Olivo

    anche se da kelly mi aspettavo altro, mi piace moltissimo lo stesso, è romantico e nonostante racconti una storia non ti distrae per niente dalla canzone, anzi si fonde con essa in un connubio magico e meraviglioso. Le Charts lo snobberanno di sicuro, ma per me questo pezzo con l’aggiunta del video è diventato un vero capolavoro!

    • jEsSy

      quoto tutto, la penso uguale!a volte la semplicità è meglio di tante baracconate

  • glory

    bel video per una bella canzone!Il fascino di parigi non finisce mai!!

  • Call Me Tommi

    carinissimo…*_*

  • womanizer93

    video davvero bello, romantico, semplice e che trasmette molto! amo questa canzone!
    l’album comunque è uscito da tanto tempo ormai, e c’è stato troppo distacco tra lay it on me e questo considerando l’andamento del secondo singolo…io mi aspettavo ottimi risulati per down for wathever e invece… comunque io continuo ad ascoltare tantissimo la canzone, ad oggi è una delle mie preferite