Ecco il nuovo video di Kelly Rowland per il primo singolo “Kisses Down Low”. Miss Kelly grazie alla produzione di Mike Will sembra avere tra le mani una nuova hit Urban, infatti la canzone sta facendo molto bene nelle radio americane e potrebbe esplodere ulteriormente con l’arrivo della clip. Per Kelly il fanbase R&B sembra assolutamente in crescita, e questo grazie al suo ritorno al successo qualche anno fa con la sexy “Motivation”.

Per la clip di questa sexy jam la ex Destiny’s Child ha deciso di puntare sul colore, l’umorismo, e la simpatia, una tendenza che viene dopo un periodo di video sempre molto cupi e scuri. Lei si mostra in tutto il suo splendore con acconciature diverse, abbigliamento eccentrico, ed un sorriso che non lascia spazio a dubbi, Kelly è tornata, e questa volta non vuole fallire con il suo nuovo album “Talk a Good Game”:


Il disco dovrebbe uscire per l’estate, ma per Kelly sarà essenziale trovare anche un secondo singolo solido, solo in questo modo potrà fare l’exploit e puntare a buone vendite del progetto.

Cosa ne dite dell’ultimo video di Kelly?