AGGIORNAMENTO: In attesa di maggiori dettagli ecco una nuova immagine promozionale realizzata per questa Talk A Good Game Era:

kelly-rowland-talk-a-good-game-e1364417067381

Kelly Rowland ha recentemente svelato la release date del suo quarto studio album. “Talk A Good Game” verrà rilasciato il 3 giugno nel mercato inglese mentre negli States arriverà il giorno successivo. Ad anticipare il progetto troviamo i primi due singoli, “Ice” featuring Lil Wayne e “Kisses Down Low”.

Il tentativo di replicare il successo di “Motivation” non è riuscito ed ora Kelly ci riprova con un brano sexy e sensuale che per il momento ha peakkato alla posizione numero 80 della Billboard Hot 100 e 23 della Hot R&B/Hip-Hop Songs.

Kelly-Rowland-3-500x338

Per il momento la traccia prodotta da Mike WiLL Made It è stata inviata esclusivamente alle radio urban americane mentre l’add alle Rhythmic radios è avvenuto solo oggi. Al momento non sappiamo molto riguardo al progetto, sarà interessante scoprire le collaborazioni che saranno inserite nella tracklist e se anche questa volta dividerà il disco in due proponendo sonorità R&B e beat danzerecci.

  • mio dio *.* la bellezza fatta donna

  • gorl

    Please…meglio di Lady GaGa o di Cher? Questo non puoi dirlo…Kelly Rowland può essere paragonata a Ciara, Beyoncè, Rihanna, persino Mariah Carey che si cimenta talvolta nell’ rnb ma Lady GaGa è pop misto ad electro con qualche venatura rock e/o country e Cher uguale. Non appartengono a generi musicali paragonabili. Inoltre, diciamo anche che vocalmente sono tutt’altra cosa. Se però vogliamo parlare di artiste sopravvalutate allora io parlerei piuttosto di Kesha, Katy Perry e Taylor Swift!!! Più che di GaGa o Cher che sono bravissime. Anzi, se vogliamo Lady GaGa secondo me è sopravvalutata come immagine e sottovalutata come artista…è un clone di Madonna che però ha tutte le carte per fare qualcosa di solamente suo. La domanda è: csa aspetta a essere se stessa??

  • OnlyQueenIntheWorld

    A me dispiace per lei, ma resterà sempre l’ombra di beyoncè.
    Stava meglio coi capelli ricci comunque.
    Rimane sempre meglio di Lady Gaga o di Cher