Anche se la qualità dell’audio non è il massimo ecco un’anticipazione di quello che è il nuovo materiale registrato da Kelly Rowland in questi ultimi mesi. La cantante è stata in studio tra gli altri anche con Rodney Darkchild Jerkins con il quale ha creato una ballata molto piacevole intitolata “Love Me Better”.

Il pezzo è stato leakkato in queste ore e colpisce subito per la semplicità di ascolto ed il ritornello orecchiabile. Al momento la cantante è ancora senza label ma spero proprio riesca a trovarne presto una valida, che punti su di lei perchè se lo merita. Ecco la canzone, che ne dite?


38 Commenti

    • molto bella e visto che è leakkata su interbnet potrebbe pure essere uno scarto!!!il che fa presagire molto bene per il nuovo album!
      cmq sta polemica non al capisco se andate sul forum un post dedicato all’abruzzo c’è!

  1. giusto x la cronaca : 1) Madonna ha fatto promessa di inviare 500 mila dollari ( meno di 500 euro ) sotto la richiesta del sindaco di Pacentro paese di origine dei nonni paterni, e non è stata un iniziativa presa di sua spontanea volontà. In questi giorni si fanno promesse di ogni genere aspetterei qualche mese…x vedere se i soldi arriveranno veramente, non dimenticatevi che Madonna ha il tour in Italia e non poteva dire diversamente.
    2) molti media in questi giorni hanno speculato sul dramma dell’abruzzo, migliaia di servizi con abbuffate di PUBBLICITA ; spettacolo scandaloso.
    Condivido la posizione scelta da R&B di non parlarne e sparlare come si fatto da altre parti, xchè questo blog se non ve ne foste accorti oltre a parlare di musica fa inevitabilmente grande promozione alla musica stessa, se fosse stato insensibile
    ne avrebbe approfittato come i tanti avvoltoi che si stanno alimentando di questo tragedia.

  2. Scusate, ma in questo blog si deve parlare di musica o di cronaca? Queste lamentele sono veramente inopportune e senza senso. Cioè, capisco che ha a che fare con la musica il fatto che Madonna abbia donato 500.000 dollari in beneficenza, e fin qui ci siamo. Anche io mi chiedo come mai non sia stato scritto un post su questo. Ma da qui a pretendere che ce ne sia uno per commemorare le vittime del sisma mi sembra alquanto fuori luogo.

    • la solidarietà la conosci!!?
      se R&B JUNK ama così tanto gli USA sa anche che li la gente ha un forte sentimento patriottico e se fosse successo lì la gente sarebbe stata solidale in ogni campo.. ricordando come aiutare e ricordando la vicenda….

      • Se sono solidale o meno non ti riguarda, e non ti permetto di giudicarmi e farmi passare per l’ infame o lo strafottente. Non mi sembra poi che solo perche R&B JUnkie non ha scritto un post sull’ argomento l’ Italia sia un Paese di m***a mentre gli U.S.A. in confronto sono la terra dei solidali e degli altruisti. Tutta l’ Italia piange le vittime del terremoto e sta facendo il possibile affinchè la situazione “migliori”, e se veramente ogni sito ricorda come aiutare i terremotati, io, da italiano, sarei già abbastanza orgoglioso, e non avrei certo la necessità di sfogare la mia rabbia contro chiunque, anche se, evidentemente, questo è frutto proprio del dolore che molti, purtroppo, stanno passando.

  3. io non capisco proprio il motivo di questa polemica…
    secondo voi un post può cambiare le cose ?

    io ho preferito intervenire con aiuti materiali e non mi sembra di aver sbagliato. di sicuro si contribuisce di più donando o intervenendo attivamente piuttosto che criticare gratuitamente qualcuno.

    sinceramente mi sembra fuori luogo parlare di una tragedia così grande in un blog di muscia…ma nella nostra comunity se n’è parlato lo stesso…se andate nel forum c’è un thread dedicato proprio agli aiuti.

    c’è gente che soffre veramente e questa polemica mi sembra proprio deplorevole e fuori luogo ma come al solito c’è sempre gente che certe cose non le capisce..

    • Su questo hai ragione…ma io all’inizio ho scritto in modo tranquillo….sul forum non sono iscritti tutti…
      far vedere che questo sito si mostrava solidale verso questa tragedia sarebbe stato più giusto!

      • ma la solidarietà è un fatto personale…non è con un articolo che si mostra la solidarietà.
        personalmente preferisco donare in privato che mostrare un sentimento in pubblico.
        è ovvio che la tragedia abbia colpito nell’animo chiunque, ma sinceramente preferisco tenermi aggiornato dai telegiornali piuttosto che da un blog di musica.

        capisco che si tratti di solidarietà ma in questo ambito mi sembrava fuori luogo, ci sono siti creati apposta sia per le informazioni che per le donazioni.
        se tu ritieni che un post avrebbe mostrato la solidarietà io dico che dal mio punto di vista la solidarietà c’è sia con un post che senza e questo mi pare l’importante.

      • nn è fuori luogo…cmq bastava un singolo semplice post come qst per esempio:
        Anche qst è un blog di musica….
        Ti saresti risparmiato tutta qst polemica inutile e che nn serve a niente….è vero pubblicare un post nn avrebbe cambiato nulla,ma nn parlarne è ancora piu brutto…persino perez hilton dagli usa ha pubblicato un post sul terremoto…

      • “tutta qst polemica inutile e che nn serve a niente”…..

        ESATTO, QUINDI EVITA DI FOMENTARE QUESTA POLEMICA!!!!

        e poi se dobbiamo prendere come esempio Perez Hilton, allora siamo proprio alla frutta…

  4. OnlyBidonce NON GIUSTIFARE il tuo amico
    A raccontare cazzate slle star, di vestiti di trucco è molto Meglio????
    Si chiama Rispetto vs l’Umanità
    Qualunque sito del Mondo (dati alla mano) hanno parlato delle Vittime
    Che si parli di Musica di Caramelle di Vestiti e quant’altro
    Questo sito crea dei Post pertanto ci sono dei Visitatori dei Regolari Forum
    Un Accenno….anche la Musica spessissimo ha avvicinato gli artisti alle Grandi Tragedie
    Nella vita ci sono anche gli STRAFOTTENTI
    Cascasse il mondo il motto è: CHI SE NE FREGA!!!!
    E questa la verità.

    • Io non sto giustificando proprio nessuno. Secondo me questa polemica non ha senso, non basta chiedere un post su un blog di musica ed attaccare chi se ne occupa per alleviare il dolore che ha colpito l’ Abruzzo e tutta l’ Italia.

  5. MA BASTA CON STA STORIA DEL TERREMOTO!!!!!!!!!!

    anche qua??? eh nooooooooo!!!!!!!!!!!
    Ragazzi se volete fate delle commemorazioni a riguardo andate su altri siti, qui si parla e si commenta MUSICA e artisti prevalentemente R&B, non si fanno commemorazioni!!!!!!!

    SIETE DEI FALSI MORALISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e poi… SE QUALCUNO VUOLE VERAMENTE AIUTARE L’ABRUZZO CHE PRENDA LA MACCHINA E VADA LA’ A FARE IL VOLONTARIO, TUTTO IL RESTO NON SERVE PROPRIO A NIENTE!!!!!!!!!!!! MA CHI CI CREDE ALLA STORIA DELL’SMS DA 1 EURO??? MADDDAIIII!!!!!!!!

    FALSI MORALISTI!!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATE A PARLARE DI NOTIZIE NEGATIVE DA ALTRE PARTI!!!!!!!!!!!!!!

    • Guarda falso moralista non me lo dici …se essere dei veri moralisti vuol dire essere strafottente come te mi dispiace ma non ci sto…Ci sono delle cose che possono passare ma questa proprio no….
      cmq direi di placare la polemica xkè non mi sembra proprio il caso di dare delle risposte di questo genere…siamo civili!? se si dimostriamolo…

      • io non sono un moralista, sono solo uno che non si interessa di queste tragedie dato che ho la fortuna di abitare da tutt’altra parte e non ho ne parenti ne amici coinvolti in questi sfortunati eventi… altrimenti per coerenza dovrei rattristarmi per tutte le altre tragedie che accadono nel mondo, ma non sono disposto a farlo!!
        E non mi vergogno di ammettere questa cosa, almeno ho le palle di ammetterlo!!!

        In conclusione sono d’accordo con te di placare questa inutile polemica..

      • Dico solo una parola: UMANITà e SENSIBILITà…
        Prima hai scritto che dovremmo andare volontari…ma non tutti possono andare e sopratutto saremmo di intralcio ai lavori!!
        Purtroppo il tuo atteggiamento dimostra che sei EGOISTA perchè finchè te stai bene tutto va bene…quando invece è qualcun’altro che sta male non te ne frega niente! Il fatto è successo in Italia, se non ti colpiscono certe cose…di cosa ti frega veramente?
        questa era una polemica al tuo atteggiamento…ti sei definito tu stesso strafottente verso tutto ciò che ti circonda quindi non posso parlare ma solo contestare.

      • a parte che umanità e sensibilità sono due parole u non una…

        “saremmo d’intralcio ai lavori” … è una falsa idea e soprattutto una scusa per giustificare il tuo atteggiamento di “non intervento” e solo di solidarietà, che tra l’altro hai voluto ostentare con degli interventi in questo blog.

        “Il fatto è successo in Italia, se non ti colpiscono certe cose…di cosa ti frega veramente?”… a me interessano le cose che riguardano i miei amici, parenti e le persone alle quali voglio bene, e loro non mi ritengono egoista, anzi…

        non mi sono definito strafottente, mi hai apostrofato così tu… cmq ritengo di avere già ampiamente esposto le mie argomentazioni, spero di non dover smontare pubblicamente ancora dei tuoi post…

  6. Pensavo la stessa identica cosa…si andava avanti con i giorni e in questo sito niente…!all’inizio pensavo vabè…questo è un sito di musica, ci sono altri milioni di siti che ne parlano…ma della donazione di madonna scusate ma c’entrava tutto se andiamo a guardare! Secondo me a prescindere da ciò sarebbe stato bello ricordare come aiutare quella povera gente in difficoltà:
    48450 mandate un sms a questo numero e invierete 1EURO (con tutti gli operatori) tutto sarà devoluto (comprese le spese di commissione come ovvio) ai nostri carissimi compaesani!

    per quello che hai scritto di R&B JUNK: tutti hanno un cuore…anche se l’Italia non gli piace non lo giustifica affatto…anzi…

  7. Bhe anche io avevo pensato la stessa cosa per le Povere Vittime dll’Umbria
    Mi chiedevo ogni singolo giorno come mai nessu post!!!
    Ma sapete tutti quanti che il Famoso Junkino non ami per niente l’Italia
    Ci ha sempre beffeggiato cn la Musica che si ascolta
    Come se in Svizzera la qualità sia migliore
    Non ho mai sentito un Cantante Svizzero famoso in Europa!!!

    Lui è Italiano per chi non lo sapesse ma è troppo Fiero di Vivere in Svizzera
    Mica è morto Lui sono morte appunto 281 Vittime Innocenti

    Qualunque sito ha manifestato Cordoglio alle famiglie delle Vittime
    Magari tra poco si arrabbia Pure….

    Sensibilità Zero

    Vergognati!!!!

  8. grazie a Dio qualcuno che si ricorda quello che è successo qui in abruzzo…..hai perfettamente ragione…tutto il mondo si è fermato a causa di qst tragedia ma qui niente??un post non ci cambierà la vita a noi abruzzesi ma un po di solidarietà e appoggio nn fanno mai male…

  9. Scusate se polemizzo…ma qui della tragedia dell’Italia non se ne è parlato nemmeno un pò….non è stato fatto nemmeno un post, anche nel caso di Madonna che ha donato 500.000 dollari ai terremotati ….Per carità se ne parla tantissimo ovunque…però almeno un post ci stava …adesso nemmeno ha senso farlo dopo che è stato chiesto, xkè non sarebbe spontaneo.
    Sono stati fatti migliaia di post su rihanna malmenata (per di più è americana)…e nemmeno uno sui 289 morti italiani!!? Se qualcuno me lo spiegasse per piacere…

    • grazie a Dio qualcuno che se n’è accorto….io sono abruzzese e vi assicuro che qui la situazione è molto triste….certo un post nn cambierà la situazione…ma un po di appoggio e solidarietà nn fa mai male…

  10. Ma com’è possibile ke una grande e talentuosa cantante come lei nn abbia una label????Mah….!!!!Per qnt riguarda la canzone:semplice,diretta,pulita,ben fatta!!!Brava come sempre e ankora una volta Ms.Kelly!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here