Sono numerosi gli artisti che stanno lavorando per la colonna sonora di “Empire”. Già nelle scorse settimane abbiamo potuto ascoltare canzoni interpretate da artisti come Becky G e Pitbull, tuttavia adesso il buon vecchio Timbaland (producer che si occupa della parte musicale dello show) è riuscito a chiamare in causa un’artista molto più talentuosa e rinomata di loro: la cantante R&B Kelly Rowland.

L’artista, che attualmente sta lavorando sul suo quinto album di inediti, ha creato una slow jam R&B per tale telefilm. Il brano in questione si intitola “Mona Lisa” ed è stato rilasciando oggi a sorpresa, cogliendo alla sprovvista tutti i fan della bella Keliandra che proprio non si aspettavano di poter ascoltare una canzone inedita da parte della loro beniamina.KellyRowland_600x450

Il brano è una slow jam d’altri tempi, un pezzo elegante che sembra provenire direttamente dagli anni ’50 grazie ad una produzione fortemente retrò e raffinata come poche. Si tratta di un lavoro davvero molto elegante che non potrà non essere apprezzato dai veri fan dell’R&B, i quali del resto hanno sempre trovato delle tracce di questa fattura in tutti i dischi di Kelly.

Che dire, mentre attendiamo l’arrivo del primo vero singolo, questo è un ottimo modo per ingannare l’attesa. Kelly ci ha già fatto sapere che nel suo come back album la sua vena black e quella dance coesisteranno, per cui è molto improbabile che al suo interno saranno presenti brani del genere, tuttavia ci fa molto piacere ascoltare la sua voce in queste sonorità.

Eccovi il file audio, che ne dite?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here