Allora ricapitoliamo! A giugno dell’anno scorso ho fatto la mia recensione di Ms.Kelly, l’attesissimo secondo album di Kelly Rowland che purtroppo viene oggi ricordato per uno dei Flop più grossi del 2007, insieme a “Go!” di Mario, “Songs About Girls” di Will.I.Am, e “9 Lives” di Kat DeLuna.

(grazie a Rap-Up per la foto!)

Oggi a distanza di 9 mesi, parliamo di Ms.Kelly Re-release, che si chiamerà “Ms.Kelly, Diva Deluxe”! Sarà negli stati uniti una release solamente digitale (i-tunes, rhapsody, etc), la Sony-BMG ha così deciso di fare un passo indietro, probabilmente hanno capito che un progetto che non funziona è meglio accantonarlo che provare a farlo funzionare ancora. Il singolo “Daylight” che è stato scelto per la promo negli USA sta andando parecchio male, mentre negli UK la Kelly ha potuto assaporare un po’ di successo con “Work” remixata apposta per lei.

La release digitale di questa oscenità, e non lo dico per il contenuto, ma per come ogni progetto di Kelly viene gestito male, è prevista per il 25 Marzo 2008! Diciamocela tutta, il meglio per la sua carriera a questo punto sarebbe lavorare ad un 3° album, ma con un’altra etichetta che la sappia valorizzare ed un management che la faccia fiorire e che faccia capire al mondo intero che sta signorina è una Ex Destiny’s, ed ha un vero e proprio potenziale vocale e scenico! Scappa Kelly!

Ecco la tracklist del progetto digitale:

1. Daylight (featuring Travis McCoy of Gym Class Heroes) – 3:30
2. Broken – 3:24
3. Comeback (Karmatronics Remix) – 6:20
4. Like This (Redline Remix) – 2:48
5. Love Again – 3:50
6. Unity – 3:51
7. No Man No Cry – 3:28

“Daylight” (Remix EP)

1. Hex Hector Remix
2. Maurice Joshua NuSoul Remix
3. Karmatronics Remix
4. Lost Daze Remix
5. Dan McKie Remix

“Work” (Remix EP)

1. Freemasons Club Mix
2. Freemasons Dub Mix
3. Steve Pitron & Max Sanna Radio Edit
4. Steve Pitron & Max Sanna Extended Remix

Commentate questo post, e se volete parlarne ancora… iscrivetevi e discutetene sul nostro forum dedicato alle Destiny’s Child cliccando qua

  • Gilly

    Vai amore mio! Riprenditi, che mi era piaciuto Ms. Kelly!:x:x:x

  • Moonson

    be ambrosia…mettersi contro Matthew Knowles vuol dire mettersi contro a una multinazionale…è una scelta cmq da prendere con le pinze…però è un peccato che per una scelta di comodo la Kelly sia costretta ad avere un management cosa de mer°a che non la valorizza affatto! :(

    • ambrosia

      si.. è vero, è una decisione importante, ma deve prenderla, così non può andare avanti, poi le toya è andata molto bene, anche senza di lui, perciò questo è un esempio da seguire, il difficile è la parentela, secondo me, ma deve rischiare.. tanto non è che stia facendo una carriera splendida ora, se continua in questo senso.. non so dove andrà a finire:-w

      • Moonson

        Effettivamente…speriamo bene! ^_^

  • ambrosia

    corri lontano, via da questi incompetenti assassini, una come lei non può.. stare in queste condizioni, e non capisco perchè non taglia la corda.. di che ha paura? che le cose le possano andarle male se lascia tutta l’associazione a delinquere.. più male di così.. che c’è??????:-w

  • Mah..non era malaccio il disco..cosiccome 9 Lives di KatDeLuna che detesto sia stato un flop,dato che adoro quell’album!
    Bella la copertina cmq.

  • Moonson

    Be..Beyoncè_the best,considerando il talento di Kelly e considerando che è un’album di un’ex destiny’s child..debuttando in #6 posizione su billboard con poco più di 80 mila copie e con un solo singolo di successo (Work,in UK)…be è abbastanza floppeggiante!Un conto è Kat DeLuna e Mario..con una carriera ancora relativamente breve alle spalle…ma lei insomma!Il discorso è che lei è molto brava e Ms.Kelly secondo me era un’ottimo prodotto r&b da mainstream…ma come dice Junkie…il discorso è il management…una vera MER°A!

  • Lil’ Joey

    A me l’album Ms. Kelly era parecchio piaciuto.. Peccato per il poco successo!! :(
    Comunque ha ragione Junkie, Kelly deve cambiare label al più presto!!!!

  • beyonce_thebest

    Nn credo ke Miss Kelly sia paragonabile hai flop da ta citati… In fin dei conti almeno lei si è fatta sentire e i singoli sn andati abbastanza bene… C’è stato di peggio (tipo jlo)

  • james

    nn ho parole, sto progetto digitale mi sembra proprio 1 porcheria!
    Nn capisco proprio il senso d riproporre canzoni remixate d un album fallimentare e qualche nuovo pezzo in qst modo. A sto punto tanto valeva fare 1 singolo nuovo cn delle b-side!
    in qst giorni ho anke riascoltato ms.kelly e tutto sommato nn era neanke male (a pt everythought is you, imperdonabile!)
    è 1 vero spreco ke nn sia mai stato girato 1 video x still in love with my ex…
    può capitare 1 album sfortunato, poi si tratta anke del secondo album ke come si sa i secondi album sn sempre quelli critici (ma nn x qst + brutti vedi folklore d Nelly)
    nn sarebbe stato meglio mettersi al lavoro subito cn 1 nuovo album?
    la risposta è ovvia:d

  • gio88

    scoiattola più che altro sei solo tu a nn vedere il potenziale vocale!cmq per timbo il punto è appunto che è carina ma per scalatre le classifche deve essere più che carina! speriamo cmq che vada bene e soprattutto CAMBIA ETICHETTA!!!!

  • sl tu lo vedi il potenziale vocale…è assolutamente anonima

  • Timbo #1

    Mah io non capisco xke debba fare una re-release dopo il flop che ha ottenuto con la prima…comunque ribadisco che day light x me è molto carina !!