Kelly Rowland non si arrende! Live al House Of Blues

di R&B Junkie -
7 26

Ms. Kelly non si arrende! Anche se sembra che in una delle sue performance, parlando con il pubblico abbia dichiarato che ha avuto un periodo “nero” nel quale era tentata di “appendere il microfono”! Mi auguro vivamente che il suo Re-Release le porti fortuna stavolta, è proprio brutto vedere nell’angolo una che nei live sa cantare, ballare, e dare energia al pubblico, insomma vedere nell’angolo una Ex-Destiny con i controfiocchi!

Arriveranno tempi migliori anche per lei, io ci credo fermamente, ricordo ancora quando andai al concerto delle DC (Destiny Fullfilled Tour), e ricordo ancora quanto erano belle tutte e tre, e quanto erano bravissime tutte e tre, ognuna con le sue particolarità!

Intanto nel suo tour, ha fatto tappa alla “House Of Blues” ad Atlantic City, posso semplicemente dire, Splendida, come al suo solito…. presenza e femminilità a mille, e la sua figura longilinea e felina..

Ecco qua la performance del Destiny’s Madley, dove alla fine cantanto survivor canta “Haterz Can’t Stop Me Now”, vai Kelly, così devi essere, tigre, combattiva fino in fondo…


ComebackDilemmaLike ThisStole

  • psyke11

    è troppo carina kelly con questa tutina nera, così pantera e con questa grinta da vendere…solo ke la poteva sfoderare già tanto tempo fa! Ok il suo management dietro ha combinato dei bei casini e tutto il resto, ma anke lei nn è ke abbia prodotto sto cd da paura! Ora si è accorta del grande flop e sta cercando di rimontare, sn daccordo e fa bene, ma questa grinta e voglia di fare era meglio ke la metteva all’inzio!

  • thevickyvic

    ma fammi il piacere raffaele e nn parlarmi di copioni che beyonce e sempre uguale!!!basta guardare la publicita di armani x diamonds
    daiiiii
    ha sempre quell’aria da pazza e sa solo far tremare i budini e dire che lei e bootylicious ma x favore!!!!!ok che e bella e brava ma anke kelly lo e’
    in modo diverso certo ma lo e’
    e gli up tempo le riescono anke a lei!!!

    • Raffaele

      mica sto dicendo che Beyoncè non fa spesso le stesse cose? ho solo detto (e son certo di essere stato chiaro) che Beyoncè quel copione lo recita eccellentemente, Kelly assolutamente no, e farebbe bene a fare altro.

  • Raffaele

    io non voglio essere cattivo, perchè sono stato e sono (spero che tornino ancora insieme) un grandissimo fan delle Destiny’s, e mi piacciono tutte e tre, e penso anche che Kelly abbia un bellissimo timbro di voce, che emerge soprattutto nelle ballate, ma dire che sia brava quanto Beyoncè, vocalmente, come ballerina, o come presenza sul palco, mi sembra una grandissima cazzata. E continuo a sostenere che Kelly deve cantare pezzi melodici, ballad. In questo filmato era patetica nel seguire passo passo un copione, vocale e coreografico, che Beyoncè recita eccellentemente, senza aggiungere niente di proprio. Pessima esibizione.

  • sbu

    Ha lo spirito giusto per fottere l’indifferenza mediatica, prima o poi si riscatterà!

  • mikylini

    fantastica kelly…trovo ke sia davvero brava….io spero ke riesca a tirare fuori molta energia nella sua nuova release….ha grandi potenzialità e spero ke riesca ad ottenere lo stesso successo d bee……forza kelly……

  • ambrosia

    mi fa incavolare tantissimo vedere una GRANDEEcome kelly messa in un angolo, perchè gestita malamente!!!!! Non esiste proprio.. deve riprendersi alla grande, si merita un successo spaziale, proprio come lei,la mia migliore amica l’ha vista insieme a michelle e bee a new york, ha detto che dal vivo rende un sacco meglio!