twitter facebook myspace feed
 

Kelly Rowland – Number One (nuova canzone)

Arriva come un fulmine a ciel sereno un nuovo brano di Kelly Rowland per queste festività natalizie. La cantante sta preparando il suo quarto album “Year Of The Woman” previsto in uscita nel primo quarto del 2013. Di questa canzone non sappiamo ancora nulla di preciso, di certo sappiamo che si tratta di puro R&B, molto raffinato, e che la produzione è stata conferita a Mike WiLL Made It, uno dei producers più richiesti di questi ultimi mesi nell’ambiente R&B-HipHop. Proprio il produttore ha rilasciato il brano “Number One”, tratto dal suo mixtape:

Kelly ha già incantato con il primo singolo “Ice”, ed ora avrebbe bisogno di un ulteriore singolo che faccia maggiore presa. Viste le cose che passano le radio Urban ultimamente, questa slowjam e numero vocale potrebbe essere la chiave giusta per un nuovo successo. Non vogliamo sbilanciarci ma il brano prende ad ogni ascolto di più, e Mike Will è veramente “on-fire” in questo periodo. Il fatto che sia stato incluso nel mixtape di produzione però ci fa presupporre che “Number One” non verrà inclusa nel nuovo CD…! Kelly oramai è navigata e sicuramente a gennaio rilascerà il secondo singolo ufficiale del disco, non abbiamo alcun dubbio a proposito.

Voi cosa ne dite di questo nuovo brano?

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Kelly Rowland – Number One (nuova canzone)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher