Sembra che la carriera di Kelly Rowland sia tutta in salita ! Dopo il successo mondiale di “When Love Takes Over” insieme a David Guetta e il programma Fashion Show (che sembra aver ottenuto, ottimi ascolti), arrivano altre ottime notizie.

kelly-rowland280509

Sembra infatti che Kelly, nonostante manchi l’annuncio ufficiale, abbia finalmente raggiunto un accordo con la casa discografica Emi (Snoop Dogg, David Guetta, Latoya Luckett) per la realizzazione del nuovo album !

Intanto escono nuove informazioni sul prossimo album, il songwriter e producer Rico Love (che ha già lavorato con Beyonce , Keri Hilson e Chris Brown) ha parlato recentemente dell’album affermando di essere al lavoro sulla maggior parte dell’album e che sembra essere intenzione di Kelly completare l’album entro Dicembre-Gennaio!

Questo vorrebbe dire una release date nei primi mesi del 2010 ! Non vedo l’ora di sentire nuovo materiale, anche se non mi convince la direzione completamente dance dell’album per chi come me adora la Kelly R&B !

Sono anche curioso di vedere come verrà gestita dal nuovo Management sperando che finalmente venga messa in primo piano, e l’album non venga gestito come i due precedenti sotto la gestione Knowles.

Pubblicato da Gio88, moderatore del nostro R&B Junk Forum

  • alextimeush

    inftt ank’io pienamente kn kelly versione r&b…dp tt lei è konosciuta km una delle tantissime kantanti r&b quindi r&b 4everrrrrrrrrrrrr forza kelly!!!

  • Fighter

    I primi mesi del 2010 non le convengono..
    visto che a Gennaio e Febbraio con gli album si vende una miseria..

  • james

    finalmente kelly cn producers + adatti a lei e 1 casa discografica migliore!

  • Lil’ Joey

    Spero che le influenze dance non siano troppe, vedremo…

  • robymilian

    sono curioso di vedere cosa sapra’ fare e se la mossa dance la portera’ al successo che merita, tuttavia mi da fastidio che dimentichi le sue radici r&B

  • gio88

    ho appena eltto la lsta dei produttori , sicrmante non sarà solod ance , sono coinvolti un sacco di produttori r&b!!!

  • womanizer93

    sono contentissimo per kelly1 lei mi poace troppo

  • Harris

    no no.. io amo la kelly rnb no dance… mi spiace.. -.-

  • solis90

    Io credo che lei debba seguire un nuovo genere e staccarsi da Bee…quado avrà trovato la sua dimensione potrà anche ritornare a sperimentare con l’R&B…

  • Felice

    whao ottima notizia nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo materiale di questa formidabile destiny’s cild.ho sempre avuto un debole per lei e michelle uma namente parlando,sessualmente invece only bee hahahahaahha