Ecco spiegato l’ennesimo posticipo di Kelly Rowland e del suo sequel a “Ms.Kelly”. La ex Destiny’s Child in una intervista in Australia ha parlato di una recording session che avverrà presto con Adam Lambert, la nuova sensazione gay vincitrice della ultima edizione di American Idol! Sarà proprio Adam a scrivere dei nuovi pezzi per K-Row, e pertanto possiamo immaginare che ci sarà qualcosa di veramente hot all’orizzonte per la Rowland.

L’orientamento di questo album pare dunque su una fetta di pubblico che ha assolutamente amato le DC, che ama tutt’ora Beyoncé e Kelly, e le continua a sostenere…

Cosa ne dite di questa collabo Lambert/Rowland? Secondo me ci sta, speriamo che valga la pena aver posticipato il disco, in favore di un progetto più completo e ricco!

6 Commenti

  1. mmmmm sincermante per una ex dc con anni alle spalle di carriera , non mi aspettavo che collaborasse con pratiocamente l’ultimo dei cantanti in giro , visto che adam lambert è in giro da pochissimo e non mis embra abbia fatto chissa cosa inq eusto breve periodo…

  2. X rispondere a Madonnaaddicted: non credo ke il termine gay in questo caso sia stato usato in senso discriminatorio…o almeno così è parso a me…

    Mi auguro vivamente che questa collaborazione faccia nasceere qualkosa di veramente strepitoso…

    P.S.non vorrei essere saccente…ma Adam Lambert non ha vinto American Idol…è arrivato secondo piazzandosi subito dopo Kris Allen…nonostante quest’ultimo abbia avuto meno successo di Lambert :D

  3. a me dispiace solo che hanno buttato commander via,,,ha promosso solo in uk un singolo che poteva vendere palate di singoli in tutto il mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here