Kelly Rowland comincia la promozione per il suo singolo “Commander” ed il relativo album ancora senza titolo che uscirà quest’estate! La Ex Destiny’s Child ha parlato molto a lungo con quelli di Yahoo che l’hanno intervistata, a parlato della sua nuova direzione musicale, e dell’amore per la musica Dance, nonchè ha dichiarato di voler comunque rendere felici anche i suoi vecchi fans di musica Urban, citanto anche un pezzo scritto da Ne-Yo intitolato “Grown Ass Woman”!

Il regista del nuovo video ha messo mani anche a “Feedback” di Janet, dunque mi aspetto un video decisamente classy e futuristico! Kelly ha oramai dichiarato amore per il suo nuovo genere, ed in effetti fa benissimo a trovare una sua strada unica e bellissima… sono certo che questo album sarà uno dei migliori del 2010…

Periodo molto molto intenso per Kelly, e sicuramente molto eccitante, dopo aver passato 1 anno senza etichetta, da Columbia, è passata a Universal Motown, e pare che proprio quelli di Universal abbiano tutto l’interesse a fare riuscire il progetto.

[[rnb-gallery]]

Il primo singolo non è ancora stato mandato ufficialmente alle radio americane, speriamo accada presto, visto che l’impatto in rete è stato più che positivo!

Oltre ad aver rilasciato una lunga intervista da Yahoo, Ms.Kelly è andata al Wango Tango festival organizzato da KiiS FM una radio di Los Angeles, e proprio li ha cantato “Commander” e “When Love Takes Over” con David Guetta….

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here