Kelly Rowland ha rilasciato una intervista ad MTV Lituania, il canale musicale ha approfittato del passaggio di Kelly nel paese Baltico per la promozione del suo pezzo in collaborazione con il DJ europeo David Guetta. Pare che il nuovo album uscirà verso la fine dell’anno corrente, e che Kelly stia già lavorando sodo per tornare. Inoltre pare in questo momento scontata una svolta dance per la Ex-Destiny’s Child, molto più amata e celebre oggi come oggi n Europa!

kellybeyonce

L’intervista prende una piega strana quando quelli di MTV Lituania pensano male di chiedere dettagli su alcuni segreti di Beyoncé, con una faccia stizzita Kelly risponde “pensavo che questa intervista fosse per me”, e poi per smorzare “se dovete chiedere qualcosa a Beyonce, chiedetelo a lei”.

Grandissima Kelly, finalmente hai tirato fuori le Palle e ti sei svegliata. L’eterna seconda delle DC ora ha solamente da ritrovare un paio di hit alla “Work”, e spero di cuore ce la possa fare. Ho amato il suo ultimo album Ms.Kelly, e dopo essere stata scaricata dal Management Knowles come artista solista era proprio ora che si svegliasse fuori!

Non penso che i rapporti con Beyonce cambieranno molto, ma ora business e business, e la Rowland sa chiaramente che questo distacco non potrà che farle bene!

18 Commenti

  1. ma che stupida sta intervistatrice.. kelly ha una voce stupenda può farcela a farsi notare.. meglio di michelle williams… deve solo sfonare un’altra hit alla work o stole..

  2. stupenda :) e veramente di gran classe,x come ha risposto alle domande di Bee e a quella di Crihs!
    fossi il direttore di mtv lituania, licenzierei in tronco l’intervistatore o chiunque abbia progettato un’intervista del genere.

  3. Grandissima Kelly!!
    é sempre molto educata, diplomatica e divertente! Che Classe!
    Beh ha fatto benissimo a risponedere in que modo su Bee.
    C’aveva ragione! L’intervista era sua!=)
    E poi…che razza di domanda è: “Conosci Beyoncé di persona???” Ma questo è scemo! Mah!

  4. Brava Kelly!Ank’io il suo ultimo(così come il primo)album l’ho amato e lo ascolto ascolto ankora kn piacere…Per me lei è molto valida e talentuosa,quindi merita notorietà e riconoscimenti tanto qnt Bee.
    Aspetto con curiosità e gioia il nuovo cd,ma spero ke nn abbia un cambio di genere!!!Io adoro la Kelly rnb!

  5. ma che deficente sei ? come si fa a chiedere se conosce beyonce di persona ?? vuol dire che non sai proprio un cacchio delle destiny’s child ! mo mama

  6. Notare l’ignoranza dell’intervistatore:”Conosci Beyoncè di persona…” ma che domanda è?!?!?!

    Ad ogni modo Kelly è una galla – Beyoncè sta diventando troppo sborona

  7. bravissima , ms kelly era davvero un album bellissimo , però ora coem ora ha fatto bene a distaccarsi il più possibilie da beyonce e le d così che emerga solo lei!!

  8. Credo che sia comprensibile che le girino i coglioni se uno nel bel mezzo di un’intervista su di lei e i suoi progetti, comincia a chiederle di Beyoncé. Soprattutto se questa cosa avviene spesso. Non credo proprio che la risposta influirà sui rapporti tra lei e Beyoncè, d’altronde non se l’è mica presa con Beyoncé.
    Kelly sa che Bee è la più grande star a livello internazionale, e credo che sappia anche perchè. Ma si capisce che voglia andare avanti senza dover per forza parlare di Bee in ogni intervista e vivere alla sua ombra.
    Infine, grande classe, quella che ha da sempre contraddistinto bee, kelly e michelle, nella risposta sull’affare rihanna e chris brown. E’ così che risponde una persona discreta, dignitosa, umile e di buon senso.

  9. ha ragione Kelly, e mica è la segretaria di Bee…:):):)
    Comunque se vale con o senza Knoweles verra fuori,selezione naturale,i più forti sopravvivono…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here