Continuano a finire in rete nuovi brani cantati da Kelly Rowland, l’ultimo in ordine di tempo si intitola “On & On (The Sound)” ed è un brano molto fresce ed estivo con un ritornello catchy ed incisivo. Alla produzione troviamo Brian Kennedy, fautore del beat di “Disturbia” e co-produttore di “Forever” di Chris Brown in collaborazione con Polow Da Don. In una recente intervista la cantante ha affermato di aver trovato la sua dimensione nella musica dance – pop e di non aver intenzione di mollare la presa. Siamo tutti in attesa del video di “Commander” che potrà lanciare come si deve questa nuova era. Intanto che ne dite di questa “On & On (The Sound)” ?

13 Commenti

  1. Per ora delle sue tracce ho sentito solo COmmander!! (che amo alla follia)!! E non voglio sentire altro altrimenti mi rovino la sorpresa :) Katy hai fatto un ritorno in grande stile e quest’anno non c’è nessuno che ti ferma!

  2. premetto ke mi piace da impazzire kelly, questa canzone è bella, ma trovo che commander sia ancora meglio, questo album sarà da paura…xD

    cosi kelly ti vogliooooo yeah! xDDDD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here