Nonostante non ci abbia fatto sapere ancora nulla sul suo come back, Kelly Rowland sta ricominciando a far parlare di sé attraverso le interviste.

La cantante R&B, la quale manca dalle scene come solista da oltre due anni,  è in lizza tra i possibili come back di questa seconda metà del 2015, e la sua scelta di ricominciare a rendersi visibile non fa che avvalorare questa ipotesi.

Durante la sua intervista più recente, la star è tornata a parlare delle Destiny’s Child, facendo un paragone con la situazione dell’attuale musicbiz, a suo avviso privo di una girlband in cui tutti gli adolescenti di oggi possano identificarsi.kelly-rowland-hot-music-celeb-star-hd-desktop-wallpaper-screensaver-background-wallpaper-1145768612

Ecco quali sono state le sue parole:

Penso che ogni generazione dovrebbe essere migliore della precedente, e per questo vorrei davvero creare una nuova girlband.

Credo che ce ne sia almeno una che aspetta solo di essere trovata, ed io voglio individuarla. Prima c’erano le Supremes, poi le En Vogue, poi le Destiny’s Child, ogni generazione ha avuto un gruppo con cui crescere, ed io voglio trovare il gruppo di questa generazione.

Io, Bey e Michelle abbiamo viaggiato a lungo insieme, fatto tante interviste insieme, e tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo fatto come team. Credo che quando tu sai cosa mettere sul tavolo ti senti più sicuro come membro di un gruppo. Ogni membro di un gruppo deve essere fiducioso, sapere quanto vale singolarmente e cosa può donare alla squadra.

Fare parte di un gruppo non è come essere un solista. Lo dico da subito perché un gruppo che non parte da questo presupposto è pura me*da. Io cerco qualcuno che possa vivere PER il gruppo, perché la forza di una band è uguale a quella del suo anello più debole, non del più forte.

Che ne pensate di queste parole? Ora come ora c’è la possibilità di generale un’altra grande girlband?

21 Commenti

  1. Credo che non si possa parlare delle girl band del passato in cui le generazioni si sono identificate senza nominare le spice girls,sono quelle che hanno avuto l’impatto mediatico a livello mondiale più grande,a prescindere dal talento e cose varie.

  2. Di girl band SERIA adesso come adesso trovo le Little Mix, dotate di grande talento e affiatate tra loro…. Spero che in futuro si affermeranno maggiormente le Fifth Harmony, anch’esse dotate di un grande potenziale.
    Le Destiny’s Child restano superiori, ma le Little Mix possono eguagliarle.

  3. Vabbè io direi di abbassare un tantino l’asticella delle Destiny’s Child. si un ‘ottima girl band ma non propriamente una leggenda della musica. Ma anche di alzarla per altre girl band che ora stanno facendo bene. Mi riferisco alle Little mIx. Qualcuno faccia conoscere le little mix alla Rowland

  4. Le girl band in questo momento sono morte. Ci sono le Little Mix e le Fifth Harmony che non si sa come hanno abbastanza fan ma floppano di brutto (escludendo Worth It).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here