commander-music-video-kelly-rowland-188x51961-854-480

Kelly Rowland, lo sappiamo tutti, nasce come artista R&B all’interno delle Destiny’s Child e rimane sulle linee guida del genere per gran parte della sua carriera da solista, tuttavia in un periodo di quest’ultima l’interprete ha deciso di abbracciare anche un altro genere, che fra l’altro le ha dato buoni soddisfazioni grazie alla hit “When Love Takes Over”: la dance.

A differenza di molti altri cantanti R&B, che in quel periodo propinarono dance di pessima qualità ed hanno perso anche l’appoggio del pubblico urban per fare questo, c’è da dire che Kelly ha dimostrato un’innata predisposizione anche per questo genere, ed ha creato brani di altissimo livello anche nelle vesti di pantera da dancefloor. Successivamente, fra l’altro, è anche tornata ad avere successo in ambito R&B grazie alla hit “Motivation”, segno di come pur essendo stata messa in ombra dalla fama della cugina Beyoncé Kelly abbia un enorme potenziale, e sappia sfruttarlo bene in più di una direzione.

Ebbene, durante un’intervista concessa alla rivista “Schon! Magazine”, la Rowland ha affermato che nel nuovo album tornerà a trattare anche musica dance, questo dopo che col precedente “Talk A Good Game” aveva creato il suo album più R&B-classical in assoluto:

Sono così felice di aver incontrato David Guetta perché lui ha fatto in modo che l’EDM potesse scorrere nel mio sangue. L’energia che questo genere produce mi fa sentire libera quando sono sul palco… dunque sarà sicuramente parte del mio nuovo album, assolutamente!

Di seguito il servizio fotografico che Kelly ha creato per l’occasione:kelly-rowland-schon-3-thatgrapejuice-600x776 kelly-rowland-schon-1-thatgrapejuice-600x776 kelly-rowland-schon-4-thatgrapejuice-600x776 kelly-rowland-schon-5-thatgrapejuice-600x776