kelly-rowlandSono molte le star della musica pop ed R&B che ci lasciano orfani di un nuovo progetto discografico da ormai svariati anni e che promettono da tempo un ritorno che, tuttavia, non si è ancora verificato. Una di quelle che avevano comunicato notizie molto precise sulle tempistiche del suo comeback ma che ciononostante non ha ancora pubblicato nemmeno uno straccio di singolo è la cantante R&B Kelly Rowland.

L’ex Destiny’s Child ci lascia orfani di un nuovo progetto dall’ormai lontano 2013, anno in cui aveva rilasciato il suo lavoro più classical R&B “Talk a Good Game”. A cavallo fra fine 2015 e inizio 2016, Kelly era tornata a parlare del CD ed aveva promesso un nuovo singolo entro febbraio, specificando che il nuovo progetto sarebbe stato diverso dal precedente, tutto R&B ma pieno zeppo di up tempo e privo di slow jam. Ad oggi, però, questo fantomatico album è piombato nell’oblio, e davvero non sappiamo che fine abbia fatto e se il prossimo lavoro di Kelly sia ancora lo stesso di cui ci parlava un anno fa.

In queste ore, tuttavia, l’interprete è finalmente tornata a parlare del nuovo disco ai microfoni di Billboard. Ecco la parte dell’intervista in cui l’artista ci parla del progetto.

Billboard: Possiamo aspettarci musica nuova da te?
Kelly: Sto cercando di chiudere il disco per la fine di quest’anno. Ho detto a me stessa di smettere di fare qualunque altra cosa che possa distrarmi e finirlo.
Billboard: Cosa c’è di così difficile nel finire questo LP?
Kelly: Sono stata via per così tanto tempo. Ho voluto concedermi il lusso di essere solo una madre per un anno, ma nel contempo non ho voluto rinunciare completamente alla musica. Stavo combattendo con me stessa. Allora ecco il secondo anno, e ho iniziato con la registrazione, ma ho sempre avuto alcuni problemi in mezzo con altri progetti che ho portato avanti. Sto girando un film in questo momento, ma alla fine di questo anno dovrei comunque aver finito l’album, che pubblicherò l’anno prossimo. Sono anche stanca di stare con le mani in mano, voglio tornare sul palco, e voglio che mio figlio mi veda sul palco! Voglio che sia testimone di questa magnifica sensazione. Mi vide alle prove un paio di mesi fa, quando preparavo la coreografia di un video, e lui era così eccitato. Vedere che lui apprezza sua madre all’opera mi fa venire voglia di tornare in scena al più presto.

Che ne pensate di queste parole?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here