Kelly Rowland continua la sua promozione per l’album “Talk A Good Game”. La cantante sta facendo un buon percorso con il suo primo singolo “Kisses Down Low”, prodotto da Mike Will Made It, uno dei produttori più hot della scena R&B contemporanea. Interviste a nastro presso le radio, in attesa di qualche performance televisiva, una di queste è stata concessa a Hot97, una delle radio Urban più importanti degli Stati Uniti.

Durante l’intervista si è parlato più di gossip e vicende legate ad altri artisti, ed in questo momento era d’obbligo una domanda riguardo alla canzone “Bow Down” della collega di Kelly, Beyoncé Knowles. Nella canzone Bey chiede esplicitamente alle altre “bitches” del musicbiz di inchinarsi. La prima a reagire è stata Keyshia Cole, e poi successivamente Rihanna, che via istagram aveva elencato tutti i suoi successi da numero 1. La cantante ha subito preso le difese di Beyoncé, ha negato che il brano fosse indirizzato a Rihanna, ed ha spiegato che spesso sui testi delle canzoni si fanno supposizioni errate, e si macchina volontariamente per trovare un odio tra cantanti di fama e successo.

Kelly ha poi parlato anche dei dubbi riguardo ai tempi bui della sua carriera da solista, una carriera a scoppio ritardato, che solo con la hit “Motivation” l’ha riportata al top della scena Urban americana.

Insomma, immergiamoci nel mondo di Kelly, che pubblicherà presto il suo nuovo album:

  • Alesashanti

    Si, certo, come ci crediamo che Bey non abbia rivolto a nessuno in particolare quella canzone, parlava così in maniera generica, anche se fosse è stata davvero sgradevole, oltre il fatto che il pezzo in sè musicalmente parlando è terribile, inascoltabile.

  • beh carriera a scoppio ritardato in usa, ma nel resto del mondo non direi…

  • Se Beyoncé non aveva indirizzato la canzone a Rihanna lei di certo non avrebbe reagito in quel modo! E vi ricordo che noi parliamo per supposizioni da fan italiani che leggono le notizie sul web tradotte o riportate male per lo più, mentre loro hanno a che fare tra di loro quotidianamente e facci a faccia

  • HEyyoy

    SI ma c’è da dire che si comportano in modo molto infantile, e i ragazzini vanno dietro loro…
    Rihanna non aveva bisogno di postare via instagram i suoi successi, in che stato mammamia…
    Queste nuove generazioni saranno sempre piu stupide anche a causa di questi cantanti che diventano i loro idoli….

  • veve

    Ohh finalmente qualcuno k mette in chiaro! SMETTETELA di dire k è indirizzata a rihanna… loro 2 si stimano molto cm artiste e penso k bee nn ha bisogno di fare una canzone x dire ql k pensa su rihanna! la vostra è sl invidia e voglia di mettere zizzania.. cmq adoro Kelly

  • giorgio

    Ma è ovvio che non è indirizzato a Rihanna dai…insultava la protetta e sorellina del marito? …mah

  • chianti

    e… beyoncè ha sgravato.. mossa pubblicitaria? accordo tra pop star per creare voci e chiacchiere? boh

  • Mary

    beyonce è più talentuosa ma rihanna è più famosa e di sucesso

  • RiRi x Chris

    Rihanna 4 life!! a bEYONCé E I SUOI FANS DA SOLO FASTIDIO CHE NON RIESCONO A COMPETERE CON IL SUCCESSO DI RIHANNA ORMAI è PALESE.