“Here I Am” il terzo album di Kelly Rowland verrà pubblicato negli Stati Uniti domani. Se da una parte la promozione televisiva sembra al momento essere piuttosto scarsa, dall’altro continuano ad uscire foto assolutamente splendide di una Kelly Rowland assolutamente “fierce”. Le ultime foto di Kelly appariranno sulla rivista Rouge Magazine. La cantante con la sua “Motivation” sta continuando a salire anche nelle radio Pop americane, un evento assolutamente inatteso visto la tipologia di brano.

[nggallery id=452]

Secondo voi con quante copie riuscirà a debuttare la settimana prossima negli Stati Uniti? Il mio pronostico…. 80’000 copie… e per voi?

14 Commenti

  1. Oh mi raccomando quando esce l’album tutti a criticare e offendere Beyoncé che inizia la promozione americana proprio il giorno dopo l’uscita del disco di Kelly per ostacolarla nelle vendite!
    Cmq apparte tutto spero che il disco le vada bene, se lo merita.

  2. secondo me si deve smuovere, non bastano le copertine, ma le perfomance in tv sono quelle importanti e agli weventi!
    Poco fa stavo guardando la hot 100 e ho visto che right there di nicole è salito fino alla 39 *__*

  3. ho letto in un’intervista che non si occuperà della promozione adesso perché gli show televisivi sono chiusi… farà solo un’apparizione e poi se ne riparla a settembre. Ha detto pure che non le interessa la prima settimana perché il suo team punta al platinum! Speriamo!!!

    • Rupert non esiste solo Gaga a sto mondo e ce ne sbattiamo della promozione che farà lei. Tu continua ad ascoltare la tua musica da degrado culturale e noi ascoltiamo la Rowland.

      • e..non centra una mazza quello che hai detto..
        ho detto che la promozione in tv si puo fare, dato che sono a conoscenza che gaga ne farà questa settimana , quindi MICA SOLO LEI POTRà ANDARE NEI PROGRAMMI|…è esattamente il contrario quello che ho detto!! xd EPIC FAIL!

      • viki non per dire ma kelly rowland ha avuto le sue hit più famose grazie a produttori da degrado culturale LOL fai lo snob solo perchè molti parlano male di gaga, io ascolto tutte e 2 e dico che chi schifa così tanto Gaga è perchè non sa come altro insultare, in che altro modo puoi insultare ? dicendo che gaga non sa cantare o scrivere musica? ma ripigliati sei ridicolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here