“Sono più eccitata questa volta rispetto al disco precedente perché ora ho un concept. Sto facendo questo disco per le mie donne, oh si, e sarà forte. Tutti i produttori con i quali ho lavorato hanno compreso il concept ed hanno aggiunto un approccio a volte più mascolino. C’è un messaggio veramente incredibile: voglio dire alle donne quanto siano incredibili e come il nostro intuito sia raffinato. A volte non lo ascoltiamo nemmeno ma potrebbe renderci più felici”.

Con queste parole dalle pagine di Vegas Magazine Kelly Rowland parla del suo nuovo album, disco che farà seguito a “Here I Am”. Di recente l’interprete è stata in studio di registrazione con Rico Love, Sean Garrett, e T-Minus e spera di pubblicare l’LP entro la fine dell’anno. Kelly non parlerà solo al pubblico femminile ma anche a quello maschile.

A riguardo afferma: “So che anche gli uomini lo compreranno. Lo comprerete e lo canterete e direte a voi stessi, ‘Non posso credere che la sto cantando’. Se volete imparare qualcosa sulle donne allora ascoltate il mio prossimo album”.

Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta e se riuscirà a pubblicare il disco senza tutti i posticipi subiti dal precedente.

[nggallery id=665]