Kelly Rowland posa per Vegas e parla del nuovo album

di Timbo #1 -
7 65

“Sono più eccitata questa volta rispetto al disco precedente perché ora ho un concept. Sto facendo questo disco per le mie donne, oh si, e sarà forte. Tutti i produttori con i quali ho lavorato hanno compreso il concept ed hanno aggiunto un approccio a volte più mascolino. C’è un messaggio veramente incredibile: voglio dire alle donne quanto siano incredibili e come il nostro intuito sia raffinato. A volte non lo ascoltiamo nemmeno ma potrebbe renderci più felici”.

Con queste parole dalle pagine di Vegas Magazine Kelly Rowland parla del suo nuovo album, disco che farà seguito a “Here I Am”. Di recente l’interprete è stata in studio di registrazione con Rico Love, Sean Garrett, e T-Minus e spera di pubblicare l’LP entro la fine dell’anno. Kelly non parlerà solo al pubblico femminile ma anche a quello maschile.

A riguardo afferma: “So che anche gli uomini lo compreranno. Lo comprerete e lo canterete e direte a voi stessi, ‘Non posso credere che la sto cantando’. Se volete imparare qualcosa sulle donne allora ascoltate il mio prossimo album”.

Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta e se riuscirà a pubblicare il disco senza tutti i posticipi subiti dal precedente.

[nggallery id=665]

  • Purtroppo la sua carriera non decolla.
    Negli U.S.A. ha ottenuto una hit ma qui in in Europa con HIA ha floppato più che mai!
    Dai produttori e delle mode del momento penso che sarà un disco più pop-rnb che pop-dance!

  • gio88

    cosa centra jordin sparks? intanto lei esce dal successo di motivation , e di sciuro dubito se ne uscirà con un singolo scontato come fu quello della sparks!

  • JoyE

    Spero non sia mascolino come Ms Kelly.

  • Basta che non esasperi il concept xD

  • yu91

    Che schifo una cantante che per esaltare il nuovo disco, scredita il precedente.. lo trovo aberrante, senza considerare che è adorabile ma che resta priva di qualsivoglia personalità artistica

  • fantastica, la amo, mi auguro che nel cd dia il meglio di se. nelle foto poi è bellissima!

  • che bella!!!! nn vedo l’ora! cmq “here I am” mi è piaciuto moltissimo!