Kelly Rowland si è affidata a Mike Will, uno dei produttori più hot del momento, per il suo nuovo singolo “Kisses Down Low”. Il brano è già stato ben recepito dalle radio Urban americane, dove questa settimana è stato il brano più aggiunto, e potrebbe ottenere un successo molto vicino a quello di “Motivation”. La cantante fresca dal Super Bowl può anche contare su una grande visibilità, e così insieme alla sua etichetta ha deciso di fare passare poco tempo per lanciare un nuovo video. La canzone è in tipico stile Kelly R&B, con dei contenuti altamente bollenti e sensuali, e la regia del nuovo video ancora senza release date è stata affidata a Colin Tilley (regista quotato che ha lavorato con Chris Brown, Minaj, Keri Hilson).

Il singolo dovrebbe essere il primo ad anticipare il nuovo disco “Year Of The Woman”, che verrà rilasciato a seconda dei risultati di questo singolo. L’estate scorsa la Rowland aveva anche rilasciato un promo single (probabilmente per testare le radio), intitolato “Ice” in collaborazione con Lil’Wayne. Ad oggi il brano, sebbene non abbia scalato le chart, si mantiene costante per airplay nelle radio US, un segno che Kelly è molto amata dal fanbase Urban in questo momento.

Staremo a vedere se per “Kisses Down Low” video sarà destinato un buon budget…

  • EnRiii

    Il regista ha girato dei video bellissimi ** spero che promuova, adoro questo singolo, se andasse sprecato sarebbe un gran peccato.

  • “Ice” è stata una hit nel campo urban! E’ durata molto! Anche questa qui può fare molta roba! Mi aspetto un bel video!

  • gio88

    ice poteva fare molto bene nelle classifhce urban , visto che arrivò in top 5 nell’airplay , solo che il singolo fu gestito male , con il video uscito quando ormai non serviva più(dopo 3 mesi dall’uscita) , e senza promo…inoltre ha avuto anche la sfortuna che si è trovata nel bel mezzo del cambiamento delle regole della classifica r&b/hip hop che prima contvano solo l’airplay ora contano anche le vendite digitali (e che hanno premiato rihanna, nonostante il singolo fosse pop!)

  • per me può fare molto bene con questo brano!