AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima in HQ del video..

__________
Ormai “Talk a Good Game” è stato rilasciato, e non dovremmo attendere molto per riscontrare i risultati di un’album completamente R&B prodotto in modo eccezionale e ricco di grandi featuring. La cantante americana Kelly Rowland ha rilasciato come secondo singolo “Dirty Laundry”, che però deve ancora essere inviata alle radio statunitensi, e non ha ancora un video a sostenerla

Kelly-kelly-rowland-30461005-1600-1200A questo proposito l’interprete questa mattina è stata a ‘Good Morning America’, ed ha regalato ai fan una preview del video, oltre ad un’intervista sulla canzone. Eccola:

Subito dopo ha anche regalato un live di “Street life”, canzone scritta insieme a Pharrell, il quale l’ha anche prodotta, e che risulterebbe un’ottima scelta per un eventuale terzo singolo:

Ora non ci resta che attendere il video, e i risultati della first-week di vendite, che avranno il compito di confermare Kelly Rowland nel music biz una volta per tutte.

  • Akire

    Favolosa!

  • Anonimoo

    Scusate, oggi ho cercato alla Feltrinelli in centro a Milano il cd di kelly ma mi hanno detto che non è ancora uscito, però su iTunes è già disponibile… Magari in italia non è ancora disponibile, boh non credo… Sapete qualcosa? P.S. Aspetto con stra ansia il video di dirty laundry e spero che spacchi per aiutare la canzone e kelly a scalare le classifiche!!

    • Diana

      Anche io l’ho cercato oggi, secondo me la copia fisica arriverà molto più tardi… comunque ho deciso di prenderlo su Itunes!

    • ciaotire

      ciao io oggi sono andato a cercarlo ai gigli di campi bisenzio firenze
      non l’ho trovato e il cassiere mi ha detto che non ha ancora una data
      in Italia come al solito le uscite discografiche arrivano tardissimo
      eravamo 5 tutti intenzionati a comprarlo
      io non posso aspettare e ti consiglio di fare come me ovvero.di comprarlo su amazon prime a 16,13 euro circa
      moltp probabilmente faró ugualmente con ciara perchè intanto qui non esce
      spero di esserti stato d aiuto

      • Anonimoo

        Grazie mille sia a ciaotire che a Diana, mi siete stati molto d’aiuto! Grazie

      • muster

        di niente XD

  • Simon Says 101

    Kelly Rowland è favolosa… ho acquistato il suo album immediatamente. Devo dire che dopo il commercialissimo “Here I Am” non mi sarei aspettato una svolta R&B così schietta e onesta. Non vedo l’ora che esca il video di “Dirty Laundry”! E live ha spaccato!

  • Calista

    Il video sarà storico. E’ quello che ci vuole per una canzone così intima e quando uscirà darà uno spintone al pezzo nelle charts…Se ci sono donne che meritano il successo più di ogni altra cosa queste sono Kelly Rowland e Ciara che hanno in mano delle ottime carte, tutto sta ad una promozione adatta, ai singoli giusti e sopratutto ad un po’ di fortuna che non guasta mai